EliGabriRock44
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 7 Gennaio 2018
- Messaggi
- 47
Salve,
volevo chiedervi se nel caso di "upgrade" a Sky Q Black (richiesto al costo di 49 euro sul fai da te") c'è la necessità di restituire i vecchi apparati.
Mi é arrivata una mail dove viene specificato di stampare, compilare e re-inviare un documento e all'interno di questo ho letto solo di "multiscreen", nient'altro riconducibile al normale decoder che utilizzo al momento.
Non ho ancora inviato nulla, ma a questo punto mi chiedo: devo restituire il mio attuale decoder Sky HD bianco? Devo farlo anche con un ancor più vecchio decoder grigio?
Il mio impianto non dovrebbe esser adeguato per Sky Q Black quindi dovrei anche rimaner dei giorni senza TV dato che l'impiantista mi ha dato appuntamento per il 17 di Dicembre o no?
volevo chiedervi se nel caso di "upgrade" a Sky Q Black (richiesto al costo di 49 euro sul fai da te") c'è la necessità di restituire i vecchi apparati.
Mi é arrivata una mail dove viene specificato di stampare, compilare e re-inviare un documento e all'interno di questo ho letto solo di "multiscreen", nient'altro riconducibile al normale decoder che utilizzo al momento.
Non ho ancora inviato nulla, ma a questo punto mi chiedo: devo restituire il mio attuale decoder Sky HD bianco? Devo farlo anche con un ancor più vecchio decoder grigio?
Il mio impianto non dovrebbe esser adeguato per Sky Q Black quindi dovrei anche rimaner dei giorni senza TV dato che l'impiantista mi ha dato appuntamento per il 17 di Dicembre o no?