Passaggio a Sky Q Platinum a 0€

JoelBarish

Digital-Forum Senior
Salve a tutti, nel mio fai da te è da poco comparsa l'offerta del passaggio a Sky Q Platinum a 0€ con Multiscreen incluso per 6 mesi. Siccome ho ancora il MySky ma vorrei semplicemente avere Sky Q il multiscreen (che costa un botto tra l'altro), pensavo... Se prendessi la promo e poi restituissi il mini, potrei di fatto fare l'upgrade a Sky Q senza pagare nulla. Secondo voi è una giusta deduzione oppure se aderisco a Sky Q Platinum sono costretto a tenermi il multiscreen per tutta la durata del contratto?

non ho capito tu vorresti fare la promo ma non sei interessato al multiscreen?
se e' cosi ed aderisci all'offerta sicuramente avrai il vincolo di 18 mesi con il passaggio del contratto a sky smart...almeno penso....
l'unica cosa che puoi fare è chiamare il 170....
Comunque solitamente il mini lo fanno pagare.

Salve a tutti, nel mio fai da te è da poco comparsa l'offerta del passaggio a Sky Q Platinum a 0€ con Multiscreen incluso per 6 mesi. Siccome ho ancora il MySky ma vorrei semplicemente avere Sky Q il multiscreen (che costa un botto tra l'altro), pensavo... Se prendessi la promo e poi restituissi il mini, potrei di fatto fare l'upgrade a Sky Q senza pagare nulla. Secondo voi è una giusta deduzione oppure se aderisco a Sky Q Platinum sono costretto a tenermi il multiscreen per tutta la durata del contratto?
Il multiscreen non è un pacchetto che è soggetto a penale.
Puoi disdirlo senza penale quando ti pare, spiegato bene qua, leggi le note in fondo dove è scritto esplicitamente che il multiscreen non concorre alla restituzione degli sconti:

Puoi disdirlo senza penale quando ti pare, spiegato bene qua, leggi le note in fondo dove è scritto esplicitamente che il multiscreen non concorre alla restituzione degli sconti:
Quindi il mio pensiero può avere un senso. Mi danno uno Q e un mini, dopo i sei mesi gratis del multiscreen gli riporto il mini e tante care cose...

In caso si disdice il multi screen al termine dei 6 mesi gratis cosa succede al mini? Può comunque essere utilizzato per il dtt e le app?

In caso si disdice il multi screen al termine dei 6 mesi gratis cosa succede al mini?

Lo puoi tenere,basta che lo riconsegni se chiudi il contratto.
Col multiscreen disattivato i mini sono inutilizzabili.

Ultima modifica:
Beato te, a me appariva in passato ma senza possibilità di attivarla dal sito e adesso esce solo quella con attivazione a 99€ e 9.90 di canone ogni mese.
Ho anche provato a richiederla al 170 facendo lo gnorri ma al momento non gli appare nemmeno a loro

I Mini dipendono completamente dal Platinum, devono comunicare e interagire con esso. Se si stacca tutto dalla corrente e poi si collega solo il Mini e non il Platinum, ad esempio non sono utilizzabili le app e nemmeno i canali in chiaro e dtt. Tra l'altro il Mini non ha l'ingresso per l'antenna terrestre o sat. In caso non si paghi l'opzione Multiscreen, sinceramente non lo so cosa funzioni e cosa si veda sul Mini.

I Mini dipendono completamente dal Platinum, devono comunicare e interagire con esso. Se si stacca tutto dalla corrente e poi si collega solo il Mini e non il Platinum, ad esempio non sono utilizzabili le app e nemmeno i canali in chiaro e dtt. Tra l'altro il Mini non ha l'ingresso per l'antenna terrestre o sat. In caso non si paghi l'opzione Multiscreen, sinceramente non lo so cosa funzioni e cosa si veda sul Mini.

Vabbe per la corrente ovvio, io dicevo se stacco il multi screen, posso utilizzare il mini solo per le app? Tralasciamo il dtt, solo come contenitore app

Indietro
Alto Basso