• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passaggio a sky q

Ilpaolino

Digital-Forum New User
Registrato
17 Gennaio 2012
Messaggi
17
Buonasera, un quesito dato che non sono un tecnico. Attualmente ho un vecchio myskyhd non Wifi. Vorrei passare al decoder sky q black ma sono in condominio e già in passato non non avevano attivato le funzioni my sky perché non passava un secondo cavo satellitare da parabola condominiale. A questo punto mi sarà possibile attivare le funzioni dell'eventuale nuovo decoder sky q? Scusate la domanda che può essere stupida ma come premesso non sono un tecnico.
Il cambio decoder lo vorrei fare per poter così finalmente sfruttare, oltre alla parabola, anche le funzionalità on demand tramite wifi.
Grazie.
 
Lo Sky Q via satellite con un solo cavo collegato all'impianto condominiale lo puoi mettere se hai, o fai sostituire, un componente nominato multiswitch dCSS. Magari il tuo impianto satellitare prevede si dei multiswitch per la ricezione satellitare ma che non sono del tipo dCSS ed in tal caso è necessario sostituire il componente che porta proprio il segnale satellitare in casa. A distanza la risposta che ti posso dare è questa, ma l'impianto condominale può essere profondamente diverso da come immaginato ... quindi è necessario sapere/controllare il tipo esatto di impianto condominale. Per esempio esisteno degli impianti satellitare fatti senza multiswitch ed in questo caso si fa prima ad installare una antenna parabolica privata per usare lo Sky Q via satellite. In ogni caso questa è la sezione tecnica del forum per lo Sky Q via internet cioè senza l'antenna parabolica.
 
Indietro
Alto Basso