Passaggio ad infostrada 20 mega

stamane abbiamo chiamato infostrada e ci han detto che la cosa dei 10 gg lavorativi è errata, il tutto avviene tra 10 e 30 gg.
ci han detto pure che se siamo vicino la centrale dovremmo avere per intero i 20 mega...appena lo vedrò ci crederò

stamane abbiamo chiamato infostrada e ci han detto che la cosa dei 10 gg lavorativi è errata, il tutto avviene tra 10 e 30 gg.
ci han detto pure che se siamo vicino la centrale dovremmo avere per intero i 20 mega...appena lo vedrò ci crederò

Da quel che so io, i giorni in base a quanto era (e credo sia ancora) indicato sul sito e mi hanno riferito gli operatori siano 10 giorni effettiv e basta. Quindi niente lavorativii e niente 30 giorni.

Infatti, ripeto, a me hanno riportato la portante a 19997 kbps l'undicesimo giorno.

Per il fatto dei 20 mega dipende e' vero dalla distanza dalla centrale ma per arrivare a 20 mega effettivi e' abbastanza difficile, in pratica bisognerebbe essere attacati o comunque essere vicinissimi alla centrale. Io tramite dei calcoli effettuati basondomi su determinatri parametri che trovai su alcuni siti dovrei essere all'incirca a 1500-1700 metri dalla centrale e la mia velocita' effettiva si aggira intorno a 17,30-17,50 mega. Pero' la velocita' e' fissa, non scende praticamente mai e non ho mai subito disconnessioni.

Ultima modifica:
in attesa che trascorrano questi 10 giorni per i test adsl, vorrei chiedervi una info tecnica: ho un modem/router n150, va bene oppure sarebbe meglio uno n300 ? grazie come sempre per tutte le risposte ;)

Indietro
Alto Basso