Passaggio ad un altro gestore adsl

Fabul

Digital-Forum Senior Master
Informazione:ho fatto un contratto con infostrada il 3 dicembre 2008 posso passare ad un altro gestore visto che non e' trascorso un anno

assai che ci manca ,.:D :D :D .. certo che puoi cambiare gestore in qualsiasi momento (Legge Bersani :evil5: ) .;)

stefio ha scritto:
assai che ci manca ,.:D :D :D .. certo che puoi cambiare gestore in qualsiasi momento (Legge Bersani :evil5: ) .;)

Però c'è una penale da pagare. Aspetta 15 giorni e dopo il 3 dicembre dai disdetta.

Stefano83 ha scritto:
Però c'è una penale da pagare. Aspetta 15 giorni e dopo il 3 dicembre dai disdetta.
correggimi se sbaglio passo ad un altro gestore dopo il 3 cosi' ci pensa il nuovo gestore a dare disdetta non pago la penale circa mi pare 60 euro, ma poi la linea nuova in quanto tempo max me la danno, c'e' un limite di tempo, grazie anticipatamente per le risposte raga

Io so di gente che in una settimana/10 giorni ha fatto tutto (disdetta e passaggio). Senza telefono e adsl è rimasta al massimo 1 giorno, non di più (appena ti staccano da un gestore, ti collegano subito all'altro).

Stefano83 ha scritto:
Io so di gente che in una settimana/10 giorni ha fatto tutto (disdetta e passaggio). Senza telefono e adsl è rimasta al massimo 1 giorno, non di più (appena ti staccano da un gestore, ti collegano subito all'altro).
se e' cosi' poco il 4 dicembre faccio tutto disdetta e passaggio

Indietro
Alto Basso