passaggio da decoder myskyhd a decoder hd

bettatore

Digital-Forum Master
ciao ragazzi! ho una domanda, ma è possibile fare il passaggio da myskyhd al decoder hd, senza incorrere nella restituzione degli sconti fruiti sul myskyhd?
l'abbonamento rimane lo stesso, ma avviene solo il cambio decoder.... passando da mysky hd a semplice hd.

è una curiosità,

grazie!

:D

emper0rx ha scritto:
ciao ragazzi! ho una domanda, ma è possibile fare il passaggio da myskyhd al decoder hd, senza incorrere nella restituzione degli sconti fruiti sul myskyhd?
l'abbonamento rimane lo stesso, ma avviene solo il cambio decoder.... passando da mysky hd a semplice hd.

è una curiosità,

grazie!

:D
perdonami...ma avendo preso il mysky perchè dovresti ripassare al decoder hd??
in quanto ti è stato fatto anche l'adeguamento impianto per poterlo utilizzare???

oltre ad avere una serie di servizi che con il decoder hd non hai!!!
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

x un mio amico ke non lo utilizza più nemmeno x registrare!nemmeno la seletion on demand utilizza, quindi voleva tornare al semplice decoder! si puó fare?

emper0rx ha scritto:
x un mio amico ke non lo utilizza più nemmeno x registrare!nemmeno la seletion on demand utilizza, quindi voleva tornare al semplice decoder! si puó fare?

tutto si può fare......ma ripeto...il mysky... anche se non si utilizzano i suoi servizi alla fine è un decoder hd normale...quindi usare lui o un altro non ha senso...dato che ormai ha anche l'impianto adeguato.
quindi mi sembra una richiesta che non capisco comunque si...

ok! vedró di fargli cambiare idea infatti!
poi il mysky ha una qualità migliore di immagine giusto?

emper0rx ha scritto:
ok! vedró di fargli cambiare idea infatti!
poi il mysky ha una qualità migliore di immagine giusto?

no..come visione e immagini sono gli sstessi essendo tutti in hd...sono i servizi in più che il mysky offre!!!

Indietro
Alto Basso