Passaggio da Easy Pay a Prepagato

Mosaico

Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti volevo chiedere al momento ho una tessera mediaset premium platinum con attivo easy pay. Ho richiesto la disdetta alla fine del primo anno contrattuale. Una volta che la disdetta sarà effettiva posso usare la tessera come prepagata e caricarci di volta in volta le offerte di visione che desidero oppure mi devo procurare un'altra tessera?

Teoricamente è possibile. MA a mio avviso è più semplice comprarne una nuova ;)

Premium

MOSAICO ha scritto:
Ciao a tutti volevo chiedere al momento ho una tessera mediaset premium platinum con attivo easy pay. Ho richiesto la disdetta alla fine del primo anno contrattuale. Una volta che la disdetta sarà effettiva posso usare la tessera come prepagata e caricarci di volta in volta le offerte di visione che desidero oppure mi devo procurare un'altra tessera?

NO PERCHE PER TESSERE PREPAGATE CE LA TESSARA PROPRIA POI CHIAMA LORO E VEDI COSA TI DICONO

sat-ita89 ha scritto:
NO PERCHE PER TESSERE PREPAGATE CE LA TESSARA PROPRIA POI CHIAMA LORO E VEDI COSA TI DICONO
sat-ita89 in un forum scrivere maiuscolo equivale ad urlare ;)

D'ora in poi quindi evita. Riguardo il contenuto di cià che hai scritto non è vero perchè anche le easy pay possono essere usate come prepagate ;)

Supernino ha scritto:
Teoricamente è possibile. MA a mio avviso è più semplice comprarne una nuova ;)
come si dovrebbe fare x utilizzare una tessera su cui era attivo easy pay come ricaricabile?

adp1977 ha scritto:
come si dovrebbe fare x utilizzare una tessera su cui era attivo easy pay come ricaricabile?
Bisogna vedere innazi tutto se è bloccata o sospesa, nel primo caso bidogna chiamare il call center per riabilitarla (incrociando le dita per sperare di trovare qualcuno competente :D), nel secondo caso dovrebbe bastare un pass gallery...

In linea generale non cambia il funzionamento tra le tessere easy pay e ricaricabile...

Comunque io consiglio sempre di comprarne una nuova: non spendi di più e non hai intoppi ;)

nel mio caso si tratterebbe di una tessera sulla quale è appena stato disdetta easy pay...

adp1977 ha scritto:
nel mio caso si tratterebbe di una tessera sulla quale è appena stato disdetta easy pay...
appunto c'è il rischio che sia bloccata... ripeto che comprendone una nuova ti è molto meglio ;)

così ogni 1/2 anni ne deve acquistare una nuova
mentre avendo la schadenza 2099...

Indietro
Alto Basso