Passaggio da IPTV Fastweb a SKY HD

scoutman

Digital-Forum Junior
Salve, vorrei effettuare il cambio di tecnologia da iptv fastweb a sky hd. Contattando sky mi hanno detto che il tutto avviene pagando 53,46 euro, ma non mi hanno specificato che tipo di decoder mi montano (SD o HD?). Qualcuno che ha già effettuato questo tipo di cambio mi saprebbe dire cosa ti montano? Io spero almeno nel decoder HD. Inoltre sentivo qualcun altro dire che passando da iptv a parabola bisogna creare un nuovo abbonamento e disdire da quello vecchio...è vero?

Grazie a chi saprà rispondermi

Oramai danno a tutti i nuovi abbonati un decoder HD, anzi con le ultime novità danno il decoder mySky HD.

No, mySkyHD non lo danno incluso nel cambio di tecnologia....perciò speravo che almeno l'HD lo dessero!!!!

Non ti so dire nel cambio di tecnologia se danno il mySky HD, io ti dicevo solo che con le ultime novità lo danno. Comunque è da parecchio che Sky fornisce ai nuovi abbonati solo decoder HD, quindi direi che anche nel cambio di tecnologia diano questi decoder qui, quelli standard probabilmente non li hanno più negli Sky Center in giro per l'Italia. Magari se qualcuno che ci lavora lo sa risponderà in maniera più precisa :)

Gpp ha scritto:
Non ti so dire nel cambio di tecnologia se danno il mySky HD, io ti dicevo solo che con le ultime novità lo danno. Comunque è da parecchio che Sky fornisce ai nuovi abbonati solo decoder HD, quindi direi che anche nel cambio di tecnologia diano questi decoder qui, quelli standard probabilmente non li hanno più negli Sky Center in giro per l'Italia. Magari se qualcuno che ci lavora lo sa risponderà in maniera più precisa :)
Confermo i decoder SD non li danno piu,ormai solo hd:D

Ok, grazie per le vostre risposte.
Un'ultima info: per chiedere maggiori informazioni sul cambio tecnologia (e magari prenotare già il tecnico che la esegua), dovrei recarmi in uno sky center o in uno sky service?

Indietro
Alto Basso