Passaggio da MP a Sky. Pregi e difetti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Richsanto89

Digital-Forum Junior
Salve a tutti, è la prima discussione che apro e spero di essere di aiuto a tutti quelli che, come me stanno avendo dei ripensamenti sulla scelta tra sky e Mediaset.
Nel mio caso specifico è il secondo hanno che seguo MP con contratto easy pay 12 mesi (19,90 l'anno scorso e 22 quest'anno) e abito a Padova, quindi fino a Natale non avrò gli altri canali HD.
Il problema è che ho la cam sd e devo anche prendermi un decoder hd (ts7800) se vorrò vedere tali canali...
Allora uno si chiede ma chi te lo fa fare...spendere dei soldi per un decoder hd x 2-3-4 canali in più per una tecnologia già superata (se ne riparlerà al dvb t2) quando con 29 ti fai la serie A, il meglio dei campionati esteri (esclusa CHAMPIONS e SERIE B) serie tv (una ventina di canali) e documentari e hai un decoder che dire che è una bomba è dire poco...
Il mio problema è, intanto sapere quando pagherei di penale e altre cose per disdire l'abbonamento.
I pregi e i difetti di uno e l'altro servizio (vorrei prendermi i pacchetti Calcio,Serie Tv e Documentari)
E poi nello specifico costi di attivazione di sky, tipo di abbonamento, metodo di pagamento (mi piacerebbe pagare in PostaPay come faccio per MP).

PS scusate per vari errori di punteggiatura.

teoricamente sarebbe vietato fare i confronti con le 2 tv.....poi tu hai addirittura aperto un thread apposito....

non parliamo del DVB-t2...per favore.

Tra 2 anni switcha tutt'italia, poi ci sarà un momento di stasi ...e poi FORSE i primi esperimenti..

Secondo me se ne parlerà tra 5-6 anni come minimo.

un decoder hd costa 89 euro, se lo devo cambia tra 5 anni, va bene.

Sperimentazione...tra 6 anni ci saranno le tv con risoluzione a 4k e tu parli di sperimentazione?la verità è che questo passaggio al digitale terrestre dovevamo farlo 6 anni fa...
E poi perchè non posso fare un paragone??

Richsanto89 ha scritto:
Sperimentazione...tra 6 anni ci saranno le tv con risoluzione a 4k e tu parli di sperimentazione?la verità è che questo passaggio al digitale terrestre dovevamo farlo 6 anni fa...
E poi perchè non posso fare un paragone??
fatto sta che mancano 5 anni.

ma proprio materialmente.

se mancano 2 anni (se tutto va bene, quindi anche 3) allo switchoff nazionale e totale d'italia...ma quando credi possa venire il dvb.t2....??

ma tu pensi che tra 3 anni, a switchoff totale avvenuto, fai buttare SUBITO a tutti gli
italiani, magari APPENA SWITCHATI, i decoder per il passaggio immediato al dvb-t2 ?

aspettate il dvb-t2, che state freschi.

intanto mi godo l'hd adesso.

PS: i paragoni tra le 2 tv sono vietati dal regolamento del Forum.

fabio656 ha scritto:
intanto mi godo l'hd adesso.
Aimè non posso guardare hd perchè ho il mio lcd full hd ha il decoder integrato sd.
Approposito che sia possibile smontare il decoder interno?? ho un sony kdl 40s4000.

Richsanto89 ha scritto:
Aimè non posso guardare hd perchè ho il mio lcd full hd ha il decoder integrato sd.
Approposito che sia possibile smontare il decoder interno?? ho un sony kdl 40s4000.

sai hanno inventato i decoder esterni in HD ! :D

ovvio che quella di smontare era na cretinata per scherzare...però di tutti i quesiti posti all inizio nessuno mi ha risposto...quanto spenderei di penale se oggi volessi togliermi easypay?? solo la differenza maturata dell offerta del mese trascorso o molto molto di più??

Richsanto89 ha scritto:
quanto spenderei di penale se oggi volessi togliermi easypay?? solo la differenza maturata dell offerta del mese trascorso o molto molto di più??

Diciamo che oramai non si parla più di penale ma di costi operatore, quindi se fai disdetta in momento diverso dalla scadenza pagheresti 8,34 € di costi operatore. Se hai G+C e sei ancora nel corso del primo anno, andresti a pagare anche gli sconti fruiti sinora.
Però qui sei OT, apri un nuovo post in sezione commerciale se vuoi altre info;)

Ultima modifica:
Richsanto89 ha scritto:
ovvio che quella di smontare era na cretinata per scherzare...però di tutti i quesiti posti all inizio nessuno mi ha risposto...quanto spenderei di penale se oggi volessi togliermi easypay?? solo la differenza maturata dell offerta del mese trascorso o molto molto di più??

vai in sezione commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso