passaggio da mysky a myskyhd: che fare vecchio apparecchio?

alexdal

Digital-Forum Senior Plus
A mia madre sostituiranno mysky con myskyhd. E Sky ha detto di tenerci il vecchio apparecchio.

Cosa ce ne facciamo?

Lo potrei dare a un altra persona che ha un abbonamento sky normale?

potrebbe usarlo?

L'altra persona dovrebbe attivare i servizi mysky sennò lo può usare solo come decoder normale(senza registrazioni, pausa). Potresti usaralo per vedere i canali in chiaro oppure in un'altra stanza o altra casa spostando la scheda da un decoder e l'altro.

Chiedo scusa se mi intrometto nella discussione ma visto che dai miei genitori siamo nella stessa situazione volevo chiedervi una delucidazione:

A me dal call center mi hanno detto di riportare il mysky nel centro sky e farmi rilasciare la ricevuta (entro un mese), altrimenti mi viene fatturato l'apparecchio??

E vera sta cosa oppure se mi tengo il secondo decoder non pagherò mai niente.

Fino ad alcuni mesi fa si doveva portare indietro(io l'ho fatto) adesso alcuni lo dovrebbero lasciare visto che non montano più mysky SD. Il mio consiglio è chiamare il call center e chiedere delucidazioni

visto che la sua utilità è prossima allo zero...riportalo allo skyservice e fatti fare la ricevuta...al callcenter nn sai mai a quando sono aggiornati

sai che fortuna...un disco da 160 GB tra un po' costa meno del box :D

Indietro
Alto Basso