Passaggio da MySky a MySkyHD

portoghese

Digital-Forum Senior
Salve a tutti.
Ho provato a cercare informazioni riguardo il mio dubbio ma non trovando soluzioni provo a proporre il mio quesito.

Ho un abbonamento MySky in scadenza al 1/9 con 2 Pack (Cinema e Sport) + 4 mini.
Cosa mi converrebbe fare, economicamente parlando, per passare a MySkyHD considerando che mi brucia non poco (ri)pagare i costi di adeguemento impianto che non dovrebbero essere necessari per quanto mi pare di capire.
Il tutto tenendo presente che non sarei neanche più interessato a mantenere il pacchetto Cinema.

Grazie a tutti di cuore a chi mi passerà utili consigli.

Al costo di 59 euro ti verrà inviato per corriere il pacco col Myskyhd e la digital key. Per quanto riguarda il canone, mi hanno detto che bisogna fare una variazione sull'abbonamento per passare dal vecchio al nuovo listino: non so se ridurre di un pack basti, ma nel caso servisse aumentare l'abbonamento anzichè ridurlo, puoi sempre fare downgrade a tre generi e successivamente incrementare a 2 (o 3) generi + un pacchetto. Attento perchè non so se questa offerta è limitata a chi non ha una disdetta in corso e non paga con bollettino.

Ma quanto mi chiedevo è: non è che mi conviene chiudere il contratto vista la prossima scadenza e aprirne un nuovo? A parità di pacchetti e pacchettini mi costerebbe meno o ho fatto male i conti?

Ma siamo sicuri quindi che non devo pagare i 79e. di adeguamento e passaggio ma "solo" 59e?!?

Ultima modifica:
Confermo. Ho parlato poco fa con l'operatore, il pasaggio da Mysky a MySkyHD costa 59 €, il decoder arriva a casa con il corriere e poi si hanno 30 gg x restituire in uno skycenter il vecchio decoder e non si paga il canone mensile xchè è stato abolito.
Io ho chiesto che mi mandassero per 20 € in più lo stesso il tecnico xchè quando era venuto per attivare mysky mi aveva staccato quasi tutte le antenne terestri e così non posso usare il digitale.

Indietro
Alto Basso