Passaggio da MySky a MySkyHD

visea

Digital-Forum New User
Strano che nessuno ne abbia parlato....

Sono un utente di MySky.
L'anno scorso (con 2 pacchetti: MondoSky + SkyCinema) ho approffittato dell'offerta per avere questo servizio (mi ricordo di aver pagato 99 Euro per l'attivazione) più ovviamente a tuttoggi il canone mensile di 7 euro.
Ora vorrei passare ad MySkyHD: chiamo e mi dicono che devo pagare altri 99 Euro!

Se guardo le attuali offerte, chi come me ha MondoSky + SkyCinema, ora per attivare MySkyHd deve pagare "solo" 149 Euro.
Quindi per i clienti come noi che hanno già pagato e continuano pagare, questo servizio costa 49 Euro in più degli altri!
Non mi sembra corretto questo tipo di trattamento per chi è già utente di Sky!!

Per questo motivo ho scelto di disdire il mio abbonamento a Sky....

Roberto

Sicuro che sia così? Io ho letto che pagano 149€ chi ha Mondo Sky + 2 pacchetti premium...
Anzi in questo modo non pagheresti neanche i 7€ al mese.... ma pagheresti solo l'una tantum... e in fondo un pacco premium costa 12€.... se poco poco ti piace lo sport è molto + conveniente farsi il pacchetto in +...

visea ha scritto:

Sono un utente di MySky.
L'anno scorso (con 2 pacchetti: MondoSky + SkyCinema) ho approffittato dell'offerta per avere questo servizio (mi ricordo di aver pagato 99 Euro per l'attivazione) più ovviamente a tuttoggi il canone mensile di 7 euro.
Ora vorrei passare ad MySkyHD: chiamo e mi dicono che devo pagare altri 99 Euro!

Se guardo le attuali offerte, chi come me ha MondoSky + SkyCinema, ora per attivare MySkyHd deve pagare "solo" 149 Euro.
Quindi per i clienti come noi che hanno già pagato e continuano pagare, questo servizio costa 49 Euro in più degli altri!

Roberto

è tutto esatto e io ho pagato tutto...anzi ho pagato pure d+. attualmente è così...se non ci piace non si è costretti ...

cmq c'è gente che pensa te...ha pagato 149 per avere mysky poi 99€ per avere myskyHD...e pensa che c'è qualcuno che ha pagato 149€ per mysky, l'ha disdetto xkè magari costava troppo (o 7€ famosi) e ora ha chiesto myskyHD ...

visea ha scritto:

Sono un utente di MySky.

Roberto

e' nsuccesso anche a me ho pagato 99 euro per passare al'hd poi solo dopo altri 99 per il myskyhd anchio ho fatto la solita domanda come mai devo ripagare altri 99 euro mi hanno risposto che tu hai 2 servizi in 1 cioe' il my sky + hd

Si pagano quelle cifre perché i decoder costano un certo prezzo che viene così ammortizzato. In teoria sky non dovrebbe attuare listini differenziati diciamo che ci viene in contro per far spendere un po meno chi ha fia un serrvizio ma il decoder di uno te ha solo mondo da ieri costa quanto quello di unfull abbonato a mysky e skyhd

Burchio ha scritto:
Si pagano quelle cifre perché i decoder costano un certo prezzo che viene così ammortizzato. In teoria sky non dovrebbe attuare listini differenziati diciamo che ci viene in contro per far spendere un po meno chi ha fia un serrvizio ma il decoder di uno te ha solo mondo da ieri costa quanto quello di unfull abbonato a mysky e skyhd

e bene ricordare una cosa importante che questi my sky o myskyhd sono in comodo uso non sono nostri al temine del contratto vanno restituiti e a noi i soldi non li ridanno.....
sky ti sorprende sempre

poi ti frega........

p1477 ha scritto:
e bene ricordare una cosa importante che questi my sky o myskyhd sono in comodo uso non sono nostri al temine del contratto vanno restituiti e a noi i soldi non li ridanno.....
sky ti sorprende sempre

poi ti frega........
Che quotone al 100%100;) ti sorprende e frega sempre:D in tutti i modi possibili!!!!:D :D :D credo di disdire dopo che oggi mi sono accorto che quasi sicuramente da Gennaio 2009 il mio abbo ful costerà circa 152 eurozzi al mese!!! per 12 mesi uguale 1824 euroni!!!!:D convertiti in lire più di 3 milioni e mezzo all'anno per sky!!!
una domanda io ho fatto l'abbo a meta novembre 2006,se adesso voglio disdire devo aspettare novembre 2009 oppure pagando i 10,48 euro di penale posso disdire subito? grazie per le eventuali info by;)
scusate l'eventuale ot

152 euro al mese????
quante cose hai comprese nel tuo abbonamento? :5eek:

pietro89 ha scritto:
152 euro al mese????
quante cose hai comprese nel tuo abbonamento? :5eek:

pardon;) ogni due mesi;) mi son confuso!!!! quindi il tutto dimezzato :D quindi un milione e ottocentomilalire che risparmio;) ;) sono di vecchio stampo non sopporto gli euro:D ciauz

ps: per la disdetta come son messo? che penalità devo pagare?

aggiungo anche oggi quelli di sky me le anno fatte girare le @@ .... ecco perchè mi son convinto che è meglio chiudere il rapporto.....

Burchio ha scritto:
quoto.
agli italiani piace di più il "comodato d'uso" perchè abbassa i costi dei decoder, che poi sono inclusi nell'abbonamento, piuttosto che vendere un decoder normale a 99 euro + installazione.
che poi voglio dire, che se ne fa uno dello skybox senza abbonamento sky? meglio il comodato d'uso, almeno se si guasta te lo ricambiano gratis.

asterixs ha scritto:
pardon;) ogni due mesi;) mi son confuso!!!! quindi il tutto dimezzato :D quindi un milione e ottocentomilalire che risparmio;) ;) sono di vecchio stampo non sopporto gli euro:D ciauz

ps: per la disdetta come son messo? che penalità devo pagare?
dovrebbe essere meno di 11 euro.
comunque ai 63 euro devi aggiungere l'iva al 10%, perchè cè gia incluso l'altro 10% attuale, quindi verrebbe 136 euro ogni due mesi, ammesso che sky cè li faccia pagare tutta a noi.

o il full+hd più un option da 8 euro al mese quindi la mia fattura e di 142 ogni due mesi aggiungi i quasi 10 euro sicuri da gennaio 2009 ed arrivo bello bello a 152, quando due anni fa quando feci l'abbo pagavo intorno ai 118 se non erro,il tutto è aumentato in un modo sproporzionato in merito alle migliorie apportate al servizio;)

Qui in molti fanno già le considerazioni sugli aumenti di canone per via dell'iva!
Per prima cosa il decreto non è ancora stato approvato, per seconda sky non può permettersi di aumentare gli abbonamenti pena la perdita di parecchi clienti!

asterixs ha scritto:
ti sorprende e frega sempre:D in tutti i modi possibili!!!!:D :D :D ot
Se uno non sa leggere o "non vuole leggere" sì, altrimenti dici una balla. e questo vale per qualsiasi contratto in qualsiasi campo.:evil5: :evil5:

goldsun ha scritto:
Se uno non sa leggere o "non vuole leggere" sì, altrimenti dici una balla. e questo vale per qualsiasi contratto in qualsiasi campo.:evil5: :evil5:
A volte non è solo saper leggere il contratto che si stipula.

asterix ha scritto:
........quando due anni fa quando feci l'abbo pagavo intorno ai 118..........
118€ due anni fa.

asterix ha scritto:
o il full+hd più un option da 8 euro al mese quindi la mia fattura e di 142 ogni due mesi aggiungi i quasi 10 euro sicuri da gennaio 2009 ed arrivo bello bello a 152
Da gennaio ne pagherebbe 34€ in più, quasi il 30% di aumento, credo che questo non sta scritto da nessuna parte del contratto.
L'unica difesa è la disdetta.

prima di tutto...l'iva ancora è sempre li e se aumentarà il costo a noi sky ce lo farà senz'altro sapere...

seconda cosa...così a naso se il myskyHD fosse disponibile solamente di proprietà + di 200€ (in UK costa 200 STERLINE)...in quanti lo avrebbero attivato................NESSUNO.

visto che i decoder di sky sono buoni solo per sky...preferisco il comodato...ora poi che c'è la possibilità dinon pagare canoni mensili...mi sembra ancora meglio.poi se tra 5 anni mi si ingrippa l'hard disk...?????

montani1 ha scritto:
Qui in molti fanno già le considerazioni sugli aumenti di canone per via dell'iva!
Per prima cosa il decreto non è ancora stato approvato, per seconda sky non può permettersi di aumentare gli abbonamenti pena la perdita di parecchi clienti!
OT: Un decreto legge è legge e ha efficacia immediata. Se poi non lo convertono perde efficacia sin dall'inizio. FINE OT
Max

ispettoremax ha scritto:
OT: Un decreto legge è legge e ha efficacia immediata. Se poi non lo convertono perde efficacia sin dall'inizio. FINE OT
Max

Questo è la situazione formale!
Ma in Italia modifiche ai decreti legge se ne sono sempre fatte e talvolta non sono nemmeno passati, quindi aspettiamo l'approvazione del parlamento!

Comunque per rientrare nel thread originale quello che volevo far capire era una cosa sola e semplice:
"Un cliente Sky è sempre trattato peggio di un nuovo possibile cliente Sky!"
Chissà se un giorno qualcuno di Sky potrà spiegare questa politica aziendale ...

visea ha scritto:
Comunque per rientrare nel thread originale quello che volevo far capire era una cosa sola e semplice:
"Un cliente Sky è sempre trattato peggio di un nuovo possibile cliente Sky!"
Chissà se un giorno qualcuno di Sky potrà spiegare questa politica aziendale ...

La spiegazione sta nel fatto che sky punta, attraverso offerte e promozioni varie, ad incrementare il proprio parco abbonati!
Per i vecchi clienti invece offre un trattamento peggiore essendo essi già fidelizzati e quindi nella speranza che non disdicano più l'abbonamento!

Indietro
Alto Basso