Passaggio da MySky ad un nuovo dispotivo

Nicola25

Digital-Forum New User
Salve a tutti, provengo da un abbonamento sky con il caro MySky, purtroppo Sky qst anno ha deciso di fare la cattiva e mi ha proposto il 50% di sconto senza servizi hd, ondemand, sky go. Per quanto riguarda la visione dei canali in hd, dello sky go posso farne a me no poichè non ho la tv hd. il problema è stato la funzione registrazione, pausa e lo sky on demand. dato che quasi sicuramente non me li attiveranno vorrei comprare un dispositivo che abbia qst caratteristiche:
-Semplicità del Mysky
-Registrazione, Pausa, Doppia Registrazione
-Digitale Terrestre
-Accesso ad internet per navigare con un Browser decente, per visionare youtube, facebook
-magari usb per vedere divx o che si colleghi tramite lan al nas

Non so se esiste un dispositivo del genere dal costo contenuto. Spero sappiate consigliarmi. Grazie in anticipo

Non sono consentiti dal provider altri decoder se non quelli da esso forniti. Nel contratto è ben specificato.
Qui non possiamo fornirti notizie che contrastano con le clause contrattuali che hai sottosctitto.
ciao

Grazie per la risposta Labrador, veramente non ero a conoscenza di questa ulteriore clausola che impone sky. Allora toglimi una curiosità, a che servono i dreambox, decoder linux based, decoder satellitari di cui si parla in questo forum.

Servono per altri provider che consento la visione del proprio abbonamento utilizzando i common interface ed i decoder linux. Non esiste solo Sky come emittente satellitare . Sky consente la visione dei suoi programmi solo sui decoder di loro fornitura.

ciao

Allora finalmente esiste una alternativa a sky e Mediaset!! Purtroppo non ne so nulla di questi nuovi provider n'è tanto meno d common interface e dei decoder Linux. Non è che mi potresti illuminare su queste alternative con i nomi dei provider e tutto qll che c'è da sapere su questi decoder.

Volendo essere un po' meno "filosofi" e un po' più "pratici", ti confermo che i decoder Linux-based permettono la visione DELLE CARDS di quasi tutti i providers SULLO STESSO DECODER (tralascio il discorso della visione di cards non presenti "fisicamente", il c.d. "card sharing" in merito al quale puoi tranquillamente documentarti usando San Google).

Purtroppo esiste la norma della "eslusività" nell'uso dello Skybox per utilizzare il loro abbonamento, e dopo varie battaglie legali il Canguro l'ha avuta vinta (ahimè). Con ciò mettendo in difficoltà chi si dota di meravigliosi apparecchi televisivi per potersi gustare la visione dei canali HD, mortificati dal livello infimo della qualità propinata dagli stessi Skybox

Per raggiungere il suo scopo, il Canguro mette KO le cards inserite in altri decoders, impedendone "di fatto" l'uso al di fuori dello Skybox.

Quindi, se vuoi continuare a vedere Sky, non puoi fare a meno del loro "meraviglioso" scatolotto.....Sarebbe onesto e di buon gusto che il Canguro optasse per il rilascio di una CAM, ma lui non ne vuol sapere (ahimè).

Saluti.

Servono per altri provider che consento la visione del proprio abbonamento utilizzando i common interface ed i decoder linux. Non esiste solo Sky come emittente satellitare . Sky consente la visione dei suoi programmi solo sui decoder di loro fornitura.

ciao

le cose non stanno proprio cosi..chi vuol intendere intenda....

Queste sono le notizie che si possono dare su questo forum per regolamento.
Non possiamo addentrarci sullo specifico.

ciao

Indietro
Alto Basso