• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passaggio da Mysky HD a Sky Q black

federicobiga

Digital-Forum New User
Registrato
4 Marzo 2020
Messaggi
15
Richiesto il passaggio 15 giorni fa, in un primo momento hanno previsto lìinstallazione a maggio...dopo averli contattati hanno addirittura posticipato a giugno 2020 :mad:

Il tecnico di zona mi ha detto che non hanno liste di attesa da smaltire, fatta direttamente la domanda al sevizio clienti Sky se il problema fosse la mancanza dei decoder...mi hanno risposto in modo evasivo, confermando, credo, l'ipotesi che scarseggino i decoder.

Avete altre informazioni?
 
Richiesto il passaggio 15 giorni fa, in un primo momento hanno previsto lìinstallazione a maggio...dopo averli contattati hanno addirittura posticipato a giugno 2020 :mad:

Il tecnico di zona mi ha detto che non hanno liste di attesa da smaltire, fatta direttamente la domanda al sevizio clienti Sky se il problema fosse la mancanza dei decoder...mi hanno risposto in modo evasivo, confermando, credo, l'ipotesi che scarseggino i decoder.

Avete altre informazioni?
In che zona sei?
 
Io l'ho richiesto giovedì scorso e ancora nulla. Zona litorale romano.
 
Figurati, nessuno si è fatto sentire neppure con me, li ho contattati io dopo 2 settimane di "silenzio"...
 
Secondo me può essere tutto legato alla situazione attuale. I magazzini sono spesso bloccati. A parer mio stiamo di gran lunga sottovalutando le conseguenze economiche che avrà tra non molto questo virus. A Milano stanno chiudendo una marea di attività. Considerate che parte tutto da lì e gli uffici di molte attività sono già svuotati.
 
E' possibile sia così...tuttavia, se al servizio clienti ti rispondono "è a causa del grande successo di Sky Q" non è che aiuti a capire la situazione...
 
Oggi mi è arrivato un messaggio dsl servizio clienti: si impegnano per l'installazione a giugno...sigh
 
Indietro
Alto Basso