Passaggio da mysky hd samsung a bskyb amstrad 890

grimmia

Digital-Forum New User
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
8
Dopo il terzo samsung marcio in 8 mesi con problemi di:
-errori 71 o 1 dall'hd con registrazione non disponibile
-perdita di segnale
-impossibilità a cambiare canale con decoder frezzato
-cambi canale in 5 secondi
-funzionamento a strappi dell'ondemand
-blocco nelle registrazioni e riproduzioni
Dopo cambi con decoder a loro dire rigenerati (pieni di polvere e mal funzionanti) ritirati da abbonamenti disdetti o semplicemente riportati per difetti e nemmeno guardati sotto minaccia di disdetta oggi mi han consegnato un bskyb 890-c amstrad nuovo di pacca scartato davanti!
Collegato aveva la vecchia epg! Aggiornato, impostato ed equipaggiato con un alimentatore da 12v e 5A (che usavo anche sul samsung) che dire... Per ora una bomba! Cambia canale in un attimo e passa da un menù all'altro alla velocità della luce! Preso l'ondemand in 5 secondi e registrazioni eseguite perfettamente anche mentre smanettavo tra i canali e menù! Sembra finalmente di avere un decoder che renda possibile usufruire di un servizio che si paga 70€ al mese!
L'unica cosa che ho notato e' che il livello del segnale che sul samsung era al massimo per qualità e intensità su questo e' al massimo come qualità ma un pelo meno per intensità! Dipenderà dal sintonizzatore? Comunque qualità video eccellente e zero micro scatti !
Chi ha il decoder samsung dovrebbe riportarlo e farselo cambiare con questo! È SKY dovrebbe vergognarsi di dare un ciaraffo del genere.
 
Non postare lo stesso messaggio in posti diversi, la sezione MySky va benissimo. ;)
 
si scusate per errore lo avevo postato prima di qui...
pensavo di cancellarlo questo ma non riesco:icon_bounce: :icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso