Flachi gol
Digital-Forum Master
Ciao a tutti!
Ho bisogno del vostro spettacolo aiuto che finora ha sempre reso a meglio, suggerendomi in tutte le esperienze le soluzioni migliori.
Domani volevo chiamare sky per alcune migliorie ma ho bisogno di qualche consiglio perchè non vorrei sbagliare.
Formulo le questioni per punti:
1) tv principale in salotto : è in sd e decido di cambiare il decoder da myskysd a mysky hd, principalmente per avere la digital key.
Tre domande:
1)costo dell'operazione
2) ci rimette la qualità dell'sd?
3) Ma soprattutto: è fattibile non disponendo della tecnologia hd nella televisione?
2) ho da poco acquistato un tv hd per la camera, bellino 26 pollici.
Esce fuori lo sfizio: Prima domanda principale posso aderire alla offerta sky per due?
Seguono ulteriori brevi questioni:
- costo dell'installazione del decoder una tantum?
- il decoder mi arriva in hd vero?
- vengono "copiati" in una nuova card tutti i pacchetti del tv principale?
Spero di essermi spiegato in modo semplice e chiaro e mi piacerebbe che qualcuno mi aiutasse a sciogliere i dubbi!
Grazie in anticipo ragazzi !
Ho bisogno del vostro spettacolo aiuto che finora ha sempre reso a meglio, suggerendomi in tutte le esperienze le soluzioni migliori.
Domani volevo chiamare sky per alcune migliorie ma ho bisogno di qualche consiglio perchè non vorrei sbagliare.
Formulo le questioni per punti:
1) tv principale in salotto : è in sd e decido di cambiare il decoder da myskysd a mysky hd, principalmente per avere la digital key.
Tre domande:
1)costo dell'operazione
2) ci rimette la qualità dell'sd?
3) Ma soprattutto: è fattibile non disponendo della tecnologia hd nella televisione?
2) ho da poco acquistato un tv hd per la camera, bellino 26 pollici.
Esce fuori lo sfizio: Prima domanda principale posso aderire alla offerta sky per due?
Seguono ulteriori brevi questioni:
- costo dell'installazione del decoder una tantum?
- il decoder mi arriva in hd vero?
- vengono "copiati" in una nuova card tutti i pacchetti del tv principale?
Spero di essermi spiegato in modo semplice e chiaro e mi piacerebbe che qualcuno mi aiutasse a sciogliere i dubbi!
Grazie in anticipo ragazzi !