Passaggio da myskysd a myskyhd (ma continuando a ved i canali sd) help me!

Flachi gol

Digital-Forum Master
Ciao a tutti!
Ho bisogno del vostro spettacolo aiuto che finora ha sempre reso a meglio, suggerendomi in tutte le esperienze le soluzioni migliori.

Domani volevo chiamare sky per alcune migliorie ma ho bisogno di qualche consiglio perchè non vorrei sbagliare.

Formulo le questioni per punti:

1) tv principale in salotto : è in sd e decido di cambiare il decoder da myskysd a mysky hd, principalmente per avere la digital key.
Tre domande:
1)costo dell'operazione
2) ci rimette la qualità dell'sd?
3) Ma soprattutto: è fattibile non disponendo della tecnologia hd nella televisione?

2) ho da poco acquistato un tv hd per la camera, bellino 26 pollici.
Esce fuori lo sfizio: Prima domanda principale posso aderire alla offerta sky per due?
Seguono ulteriori brevi questioni:
- costo dell'installazione del decoder una tantum?
- il decoder mi arriva in hd vero?
- vengono "copiati" in una nuova card tutti i pacchetti del tv principale?

Spero di essermi spiegato in modo semplice e chiaro e mi piacerebbe che qualcuno mi aiutasse a sciogliere i dubbi!

Grazie in anticipo ragazzi !

allora:
1)
- il mysky hd costa 79 euro (MA leggi ultima frase)
- la qualità dello sd rimane invariata se guardi via scart, come per l'appunto farai, visto che se non ho capito male hai ancora un tv crt. quando avrai una tv lcd/led/plasma potrai usare sia la scart (solo per i canali sd) che l'hdmi.
- si, il decoder te lo danno lo stesso e come detto prima basta collegare il mysky hd con la scart.

2)
- certo, puoi aderire allo skyx2
- si, lo sky hd
- si, l'offerta prevede un secondo abbonamento a 9,90 euro per 24 mesi (poi prezzo corrispondente del multivision, salvo disdetta dello skyx2) con tutti i pacchetti che si hanno nel primo abbonamento.

visto che vuoi fare sia il mysky hd che lo skyx2, in questo periodo è attivabile un'offerta che ti dà entrambi a soli 79 euro (+ canone skyx2 ovviamente).

;)

pietro89 ha scritto:
allora:
1)
- il mysky hd costa 79 euro (MA leggi ultima frase)
- la qualità dello sd rimane invariata se guardi via scart, come per l'appunto farai, visto che se non ho capito male hai ancora un tv crt. quando avrai una tv lcd/led/plasma potrai usare sia la scart (solo per i canali sd) che l'hdmi.
- si, il decoder te lo danno lo stesso e come detto prima basta collegare il mysky hd con la scart.

2)
- certo, puoi aderire allo skyx2
- si, lo sky hd
- si, l'offerta prevede un secondo abbonamento a 9,90 euro per 24 mesi (poi prezzo corrispondente del multivision, salvo disdetta dello skyx2) con tutti i pacchetti che si hanno nel primo abbonamento.

visto che vuoi fare sia il mysky hd che lo skyx2, in questo periodo è attivabile un'offerta che ti dà entrambi a soli 79 euro (+ canone skyx2 ovviamente).

;)

magico pietro!! grazie grazie!!

Indietro
Alto Basso