• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passaggio da parabola a fibra

Hysteria

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
444
Buongiorno, è possibile passare da sky parabola a fibra?

Ci sono dei costi da sostenere? Tempistiche?

Purtroppo si è distrutta la parabola, e non ho voglia di sostenere 90 euro per ripararla (considerando che tra 6 mesi devo anche trasferirmi)

Non riesco a trovare info chiare in merito.

Grazie
 
Guarda se vai in un centro Sky fanno tutto loro.
Ho cambiato nel 2019 da parabola a fibra non mi ricordo se ci sono costi di chiusura abbonamento.
Devi sicuramente restituire il vecchio decoder.
Non ci sono spese per installazione.
Il segnale arriva qualche secondo dopo rispetto alla parabola e in più non hai alcuni canali che sono visibili solo col decoder (i canali dazn e altri) e lo split dei canali (due canali da guardare in contemporanea).
Per il resto una svolta proprio visto che se hai un ottima connessione (va bene anche il telefonino come router), puoi portarti il decoder anche in vacanza.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
 
Lo consiglieresti?

Consdiderando che ora pago per un secondo decoder, andrò a pagare meno?

E mi mantengono l'offerta attuale?
 
onestamente io aspetterei a passare ancora per qualche mese, in teoria fine settembre/ inizi ottobre escono gli sky stream senza GLASS allora li avrà senso
 
A parità di prezzo meglio il sat. Se si risparmiano 5-10€ rispetto al sat meglio via internet, a patto di avere una connessione veloce e stabile. Se si risparmiano 15-20€ rispetto a Sky sat/internet, allora meglio Now.
 
Lo consiglieresti?

Consdiderando che ora pago per un secondo decoder, andrò a pagare meno?

E mi mantengono l'offerta attuale?
L'ho fatto a novembre 2022. Se le regole non sono cambiate ti fanno chiudere il vecchio abbonamento senza penali e te ne fanno uno nuovo. Non puoi mantenere la stessa offerta, e se non ricordo male puoi scegliere solo fra smart e prezzo pieno. Essendo un abbonamento nuovo pagherai l'attivazione e, se scegli un contratto smart, ripartirà il conteggio dei 18 mesi.
 
Lo consiglieresti?

Consdiderando che ora pago per un secondo decoder, andrò a pagare meno?

E mi mantengono l'offerta attuale?
Non so quali siano le offerte attuali, quelli sono calcoli che devi fare te in base alle tue esigenze e in base alla connessione che hai. Io con una fibra 200 andavo benissimo.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso