• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

passaggio da ricaricabile con 50 euro di credito residuo ad easypay

ameriooo

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti. Scommetto che questa è una domanda che è già stata fatta più volte ma non volevo sbagliarmi in fase di acquisto... Mi chiedo come si fa a passare da ricaricabile a easypay senza perdere il credito residuo di 50 euro che c'è sulla prepagata. Bisogna attivare easypay su nuova tessera o su quella già in mio possesso?

ameriooo ha scritto:
Ciao a tutti. Scommetto che questa è una domanda che è già stata fatta più volte ma non volevo sbagliarmi in fase di acquisto... Mi chiedo come si fa a passare da ricaricabile a easypay senza perdere il credito residuo di 50 euro che c'è sulla prepagata. Bisogna attivare easypay su nuova tessera o su quella già in mio possesso?
Scusa ma non ti conviene rimanere con la ricaricabile????
Lo sai che una volta attivata la easypay non la puoi più disattivare se non pagando una penale......:mad:

Per vari motivi non riesco mai a vedere un film alle nove in punto e sono interessato al servizio net tv che è disponibile solo con easypay... Come devo procedere?

Se non sbaglio anche con una ricaricabile puoi sfruttare (mi pare per un mese) la nettv via web. Controlla su http://nettv.mediasetpremium.it/scopri-il-servizio

Se non sei ancora abbonato a Mediaset Premium, o hai una tessera prepagata, registrati al sito www.mediasetpremium.it: potrai comunque provare il servizio e vedere gratuitamente alcuni programmi selezionati per te.

ps: nella sezione area clienti ci sono un paio di pdf che fanno al caso tuo

https://areaclienti.mediasetpremium.it/area_modulistica.html
Modulo Rimborso
Istruzioni rimborso e trasferimento credito

Non credo che ci possa essere direttamente un passaggio del credito ricaricabile, ad un "credito" EasyPay

Ultima modifica:
ameriooo ha scritto:
Puoi fare entrambe le cose.

Se attivi EasyPay sulla tessera che già possiedi, il credito di 50 € potrai sempre utilizzarlo per acqustare eventi singoli o pacchetti opzionali. A fine abbonamento o (se è una tessera blu) a scadenza della tessera, potrai inviare la tessera a Premium via raccomandata e richiedere il rimborso del credito residuo, inviando, insieme alla tessera, questo modulo.

Se invece attivi EasyPay su una nuova tessera, ti consiglio di acquistare la tessera direttamente in negozio, senza attendere che te la invii Mediaset. Comunque, in questo secondo caso, una volta attivata la nuova tessera, potrai subito inviare la vecchia tessera a Mediaset via raccomandata e chiedere lo storno dei 50 € dalle tue fatture EasyPay. Dovrai inviare, insieme alla tessera, quest'altro modulo.

Ricordo che il contratto EasyPay dura 12 mesi ed è con rinnovo tacito. :)

Ultima modifica:
nicola84 ha scritto:
Puoi fare entrambe le cose.

Se attivi EasyPay sulla tessera che già possiedi, il credito di 50 € potrai sempre utilizzarlo per acqustare eventi singoli o pacchetti opzionali. A fine abbonamento o (se è una tessera blu) a scadenza della tessera, potrai inviare la tessera a Premium via raccomandata e richiedere il rimborso del credito residuo, inviando, insieme alla tessera, questo modulo.

Se invece attivi EasyPay su una nuova tessera, ti consiglio di acquistare la tessera direttamente in negozio, senza attendere che te la invii Mediaset. Comunque, in questo secondo caso, una volta attivata la nuova tessera, potrai subito inviare la vecchia tessera a Mediaset via raccomandata e chiedere lo storno dei 50 € dalle tue fatture EasyPay. Dovrai inviare, insieme alla tessera, quest'altro modulo.

Ricordo che il contratto EasyPay dura 12 mesi ed è con rinnovo tacito. :)

Davvero molto gentile!! Ecco le risposte che cercavo :) Grazie mille

Indietro
Alto Basso