Passaggio da Seria A Premium a Tutto calcio

delgrillo

Digital-Forum New User
Anzitutto un saluto allo Staff del forum e agli utenti, essendo questo il mio prio messaggio

Mi scuso anticipatamente se l'argomento fosse già stato trattato e nel caso prego i moderatori (scusandomi e salutandoli) di chiedere ed eliminare questa discussione.

La domanda è quella del titolo e tecnicamente:

avendo in essere Serie A Premium e ricaricando la tessera di 40€ direttamente dal decoder si riesce a passare all'abbonamento Tutto Calcio?

se non è possibile tramite decoder, sarà possibile chiamando (a malavoglia per principio) il call center?

grazie

Ultima modifica:
grazie per la prima risposta e per la segnalazione della cartella presentazioni (già quotata)

se così dovesse essere, mi sembra una stupidata onestamente

(p.s. se qualche moderatore potesse correggermi il titolo dall'errore, grazie)

delgrillo ha scritto:
grazie per la prima risposta e per la segnalazione della cartella presentazioni (già quotata)

se così dovesse essere, mi sembra una stupidata onestamente

guarda, quando acquisti un pacchetto rimane un "segno" sulla tessera a me risulta che nn hanno messo a punto un sistema per fare quello che dici...mi dispiace ma mi sa che dovevi pensarci prima...;)

delgrillo ha scritto:
Anzitutto un saluto allo Staff del forum e agli utenti, essendo questo il mio prio messaggio

Mi scuso anticipatamente se l'argomento fosse già stato trattato e nel caso prego i moderatori (scusandomi e salutandoli) di chiedere ed eliminare questa discussione.

avendo in essere Serie A Premium e ricaricando la tessera di 40€ direttamente dal decoder si riesce a passare all'abbonamento Tutto Calcio?

se non è possibile tramite decoder, sarà possibile chiamando (a malavoglia per principio) il call center?

grazie
Benvenuto!:D
No, mi spiace non è possibile passare da SERIE A a TUTTO CALCIO...Se vuoi vedere anche la Champions non ti resta che comprarti il pacchetto...

Al 90% non si può fare, ma se io fossi in te proverei comunque a chiamare il call center, non si sa mai...

Penso che il problema per Mediaset è che non possono sapere se hai realmente acquistato il pacchetto Serie A, in quanto lo fai dal decoder e non viene mandato a Mediaset un segnale di acquisto avvenuto, cosa comunque impossibile da fare perchè l'antenna è solo ricettivo. Viene solo abilitata la scheda e scalata la cifra corrispondente dal credito sulla scheda stessa, ma senza che arrivino informazioni a Mediaset su quanto avvenuto.

guarda, non vorrei illudere, ma a me risulta che l'altr'anno un mio amico lo ha potuto fare chiamando il call center.
In realtà lui voleva inserire anche la serie B dopo aver preso il resto: c'è voluto un po' (ha dovuto dare dati, richiamare, etc.), ma l'ha fatto.
Tu prova, io provo a chiedere più informazioni: se so altro, ti faccio sapere!

grazie[/QUOTE]

Si che si può passare. Basta avere il credito residuo e chiamare il call center. Verrai richiamato e ti faranno il rimborso di serie a facendito acquistare tutto calcio. Tranquillo.

Indietro
Alto Basso