gianpaoloracca
Digital-Forum New User
Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum e sono capitato qui cercando informazioni riguardo ai decoder Tivusat della Humax.
Ho letto il thread e mi pare c he i tre modelli siano sostanzialmente uguali con la differenza del telecomando.
Volevo pero' chiedere a voi piu' esperti se posso trovare un decoder che mi offra quel che mi dava il decoder mysky (a parte i canali sky ovviamente) e magari qualcosa di piu'.
In particolare il decoder dovrebbe:
- poter mettere in pausa e registrare (magari due programi contemporaneamente)
- avere una funziona di programmazione delle registrazioni
- si possa attaccare ad una parabola che è puntata sul satellite di sky
Mi pare che l'Humax HD6400S lo faccia (non sono sicuro che abbia il dual tuner)
In piu' se trovassi qualche decoder che:
- sia comandabile (almeno per la parte di programmazione delle registrazioni) da un'interfaccia web via tablet e/o telefono
- esporti le registrazioni effettuate attraverso Upnp/DLNA
- sia già pronto per il 4k (al momento non ho un televisore 4k ma non si sa mai...)
Sarei ancora piu' contento.
Avete qualche modello da suggerire?
Grazie mille,
Gianpaolo
Sono nuovo del forum e sono capitato qui cercando informazioni riguardo ai decoder Tivusat della Humax.
Ho letto il thread e mi pare c he i tre modelli siano sostanzialmente uguali con la differenza del telecomando.
Volevo pero' chiedere a voi piu' esperti se posso trovare un decoder che mi offra quel che mi dava il decoder mysky (a parte i canali sky ovviamente) e magari qualcosa di piu'.
In particolare il decoder dovrebbe:
- poter mettere in pausa e registrare (magari due programi contemporaneamente)
- avere una funziona di programmazione delle registrazioni
- si possa attaccare ad una parabola che è puntata sul satellite di sky
Mi pare che l'Humax HD6400S lo faccia (non sono sicuro che abbia il dual tuner)
In piu' se trovassi qualche decoder che:
- sia comandabile (almeno per la parte di programmazione delle registrazioni) da un'interfaccia web via tablet e/o telefono
- esporti le registrazioni effettuate attraverso Upnp/DLNA
- sia già pronto per il 4k (al momento non ho un televisore 4k ma non si sa mai...)
Sarei ancora piu' contento.
Avete qualche modello da suggerire?
Grazie mille,
Gianpaolo