Passaggio da sport a calcio

effeeffe

Digital-Forum Junior
Ho un pacchetto mondo+cinema +sport volevo sapere se è possibile passare dal pacchetto sport a quello calcio in qualsiasi momento,dato che il prezzo è identico

L'unica cosa che dovrebbe cambiar è data di scadenza... cioè non vorrei sbagliarmi ma se la data attuale di scadenza è 1 aprile per esempio... cambiando un pacchetto il pacchetto alla data del 1febbraio sempre per esempio dovrai tener conto in caso di disdetta che per il pacchetto che hai modificato avrai una data diversa.
Io fossi in te... cambierei pacchetto facendo corrispondere il tutto!;)

Io l'ho sempre fatto.

Telefona (o usa il Contatta Sky, molto meglio) e fattelo cambiare, non paghi nulla in più e la scadenza contrattuale rimane invariata.

Progressive ha scritto:
Allora hanno cambiato... :icon_cool:

Mi sa che confondi con i servizi di Multivision, MySky, ecc. ;)

Mi sa che ancora sei eccitato per le telecamere ad alta qualità o come diavolo si chiama... :D

No, scherzi a parte... tempo fà avevo letto nel forum che se si aggiunge un pacchetto al dì fuori della data di scadenza naturale poi si aveva due scadenze.
Ne son sicuro... la parola passa al giudice Mop_Invalido :D

a metà anno (contrattuale) ho sostituito il pacchetto sport con il calcio e la scadenza dell'abbonamento non è variata.

Progressive ha scritto:
No, scherzi a parte... tempo fà avevo letto nel forum che se si aggiunge un pacchetto al dì fuori della data di scadenza naturale poi si aveva due scadenze.
Ne son sicuro... la parola passa al giudice Mop_Invalido :D

Mai stato così :eusa_naughty: ti confondi.

Progressive ha scritto:
Con lo sport giustamente vedi poco e niente... e quindi se è un tifoso che magari la sua squadra non è più in champion's ha fatto bene!;)

Il pacchetto Calcio serve appunto se si vuole per forza vedere la propria squadra, ma solo per questo perchè il pacchetto Sport vale 5 volte quello calcio.
Anche a livello di canali Hd...

Io trovo incredibile come abbiano lo stesso prezzo. Ok che il calcio è religione in Italia, ma è incredibile tutto ciò.

Ho cambiato da calcio a sport e sono soddisfatto in pieno.. e non tornerei indietro. :happy3:

Progressive ha scritto:
Io invece se non fosse che il pacchetto ha la champion's league manco lo fcevo... per fortuna che c'è anche la formula 1!

E' giusto che chi ami quasi solo il calcio, e non gli altri sport, non si abboni al pacco Sport.
Io sogno comunque un giorno tutto unito... ma è appunto un sogno. :icon_bounce:

si, ma se fosse fosse tutto unito, il pacchetto costerebbe il doppio, mentre se la champion's venisse inserita nel pacchetto calcio, il pacchetto sport scenderebbe drasticamente a 4 euro al mese, cioè proporzionato all'interesse degli italiani verso gli altri sport e il pacchetto calcio aumenterebbe di almeno 8 euro, anche se la champion's si trovasse su tutte e due i pacchetti.
e quindi la domanda sorge spontanea: perchè si chiede a Sky di fare un pacchetto unico, quindi con prezzo doppio (26 euro, euro più euro meno, secondo la magnanimità di Sky), quando adesso chi non si può permettere tutti e due i pacchetti, può spenderne 13?

pietro89 ha scritto:
si, ma se fosse fosse tutto unito, il pacchetto costerebbe il doppio, mentre se la champion's venisse inserita nel pacchetto calcio, il pacchetto sport scenderebbe drasticamente a 4 euro al mese,

Ma io vorrei tutto unito allo stesso prezzo. :hat31:

ciao a tutti ho un abb sky mondo +calcio e vorrei passare a mondo + sport visto che il campionato ormai è alla fine, posso farlo ? se si per avere il cambio da giugno cosa devo fare ? Poi a settembre posso tornare caso mai di nuovo a calcio? grazie
importante devo pagare di più:eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso