Passaggio da telecom ad altro operatore.Info ultime fatture

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
Sono passato ad infostrada dal 3 aprile.

ora mi è arrivata la fattura telecom che mi porta
febbraio-marzo alice 7mega
maggio-giugno linea telefonica di casa

ho telefonato e mi hanno detto di pagarla....e nella prossima(fattura di chiusura) storneranno quello pagato in piu.

è giusta come prassi?

la signorina del 187 ha poi aggiunto che pagherò 35 euro di costi di disattivazione...anche questo mi tocca??
ps la linea era con telecom dal 1983

ho telefonato e mi hanno detto di pagarla....e nella prossima(fattura di chiusura) storneranno quello pagato in piu.

è giusta come prassi?

la signorina del 187 ha poi aggiunto che pagherò 35 euro di costi di disattivazione...anche questo mi tocca??

Si' credo che sia tutto giusto cio' che ti hanno detto.

è giusta come prassi?

Costi di disattivazione
Si ricorda che in caso di cessazione del rapporto contrattuale, anche oltre i primi 12 mesi di durata contrattuale, il Cliente sarà tenuto a pagare l'importo di 35,18 € (IVA inclusa) a fronte dei costi di disattivazione sostenuti da Telecom Italia. Il Cliente ha facoltà di recedere dall’Offerta ADSL, mantenendo eventualmente attiva la linea telefonica di base senza la componente ADSL.
In caso di cessazione delle Offerte Tuttofibra Plus, Tuttofibra e Internetfibra il Cliente è tenuto a pagare l’importo pari a 99 € (IVA inclusa), a fronte dei costi di disattivazione sostenuti.

http://www.telecomitalia.it/assistenza/info-consumatori/trasparenza-tariffaria

Indietro
Alto Basso