Passaggio da Telecom ad Infostrada.

kile19

Digital-Forum Senior Master
Salve ragazzi, ho deciso di passare da Telecom ad Infostrada, sia telefono che ADSL 20 mega, facendo un tutto incluso perché i prezzi Infostrada sono inferiori. Vi chiedo, una volta completata la procedura di passaggio sul sito Infostrada con codice di migrazione, ecc.. devo inviare una raccomandata a Telecom per stare tranquillo, non si sa mai dovessero continuarmi ad arrivare bollette Telecom, oppure non serve?! Grazie.

io ho fatto l'esatto contrario.......scontentissimo di infostrada (scarso) sono passato a telecom.......ma a tutt'oggi non capisco perche infostrada non molla la linea ADSL a telecom,risultato ho il telefono di casa gia passato e l'adsl ancora con fiorello,mi stanno facendo innervosire.

io ho fatto l'esatto contrario.......scontentissimo di infostrada (scarso) sono passato a telecom.......ma a tutt'oggi non capisco perche infostrada non molla la linea ADSL a telecom,risultato ho il telefono di casa gia passato e l'adsl ancora con fiorello,mi stanno facendo innervosire.
Fai come ho fatto io, attiva nuova linea manda disdetta tramite raccomandata ad infostrada e li mandi a quel paese

Fai come ho fatto io, attiva nuova linea manda disdetta tramite raccomandata ad infostrada e li mandi a quel paese
ho dato mandato a telecom di provvedere loro,ma ancora non ne vengo fuori.....purtroppo.sono contento per te che ti sei liberato di quei scarsoni.ciao

ho dato mandato a telecom di provvedere loro,ma ancora non ne vengo fuori.....purtroppo.sono contento per te che ti sei liberato di quei scarsoni.ciao

guarda tu hai il mio stesso problema e se non vuoi rimanere come me 40 giorni senza nulla fai una nuova linea x ora con telecom è gratis

mahh...secondo me la qualita' di infostrada dipende da zona a zona..
ho effettuato il passaggio da Telecom a Infostrada 6 mesi fa per una questione di costi ,e di Infostrada sono veramente soddisfatto
praticamente pago la meta' di quello che pagavo con Telecom e ho un leggero miglioramento in qualita nella connessione adsl ( 1 mega di upload e 8 mega in download reali) , e pingo anche meglio rispetto a telecom
( zona Pescara nord)

mahh...secondo me la qualita' di infostrada dipende da zona a zona..
ho effettuato il passaggio da Telecom a Infostrada 6 mesi fa per una questione di costi ,e di Infostrada sono veramente soddisfatto
praticamente pago la meta' di quello che pagavo con Telecom e ho un leggero miglioramento in qualita nella connessione adsl ( 1 mega di upload e 8 mega in download reali) , e pingo anche meglio rispetto a telecom
( zona Pescara nord)

anche a me per 1 anno e mezzo ha funzionato benissimo, poi dal primo guasto in poi hanno sempre e solo risolto abbassandomi la banda, mai un tecnico a casa, per cambiare il modem che si era guastato la guerra ho dovuto fare. Alla fine quando avevo un adsl a 0.80 in download non ce l'ho fatta più ed avendo il bollettino non gli do un centesimo

Indietro
Alto Basso