Passaggio da Tim a Vodafone: I Tempi ?

pilar

Digital-Forum Senior Plus
Ho aderito nella giornata di ieri (30\11\2006),alla promozione Passa a Vodafone ,vorrei sapere (anche se il contratto parla di 5gg. lavorativi) da chi ha già usufruito di tale servizio quali siano "realmente" i tempi affinchè la mia Sim della Tim passi a Vodafone .
Grazie.

io ti posso dire che da vodafone a tim ci sono voluti 10 giorni lavorativi.
ora invece sto aspettando la portabilità da vodafone a 3 e dovrebbe avvernire il 5/12 (se è cosi sarebbero 7 giorni lavorativi) mentre ho due amici che da tim a 3 ha aspettato circa 2 mesi!!!!!!!!! cmq se chiami il servizio clienti del nuovo operatore ti dicono la data prevista della portabilità.

xeruwere ha scritto:
io ti posso dire che da vodafone a tim ci sono voluti 10 giorni lavorativi.
ora invece sto aspettando la portabilità da vodafone a 3 e dovrebbe avvernire il 5/12 (se è cosi sarebbero 7 giorni lavorativi) mentre ho due amici che da tim a 3 ha aspettato circa 2 mesi!!!!!!!!! cmq se chiami il servizio clienti del nuovo operatore ti dicono la data prevista della portabilità.

....per la mia esperienza. da Vfone a Tre.... 2 mesi esatti, lo scorso febbraio 2006.

Farò una domanda (credo) stupida,ma è la prima volta che chiedo una portabilità,all'interno del mio cellulare,per ricevere l'Sms da parte di Vodafone o comunque la comunicazione di quando avverrà il trasferimento a Vodafone,devo inserire la vecchia Sim della Tim,oppure quella nuova di Vodafone dove c'è il numero provvisorio in attesa della portabilità ?.

Ultima modifica:
pilar ha scritto:
Farò una domanda (credo) stupida,ma è la prima volta che chiedo una portabilità,all'interno del mio cellulare,per ricevere l'Sms da parte di Vodafone o comunque la comunicazione di quando avverrà il trasferimento a Vodafone,devo inserire la vecchia Sim della Tim,oppure quella nuova di Vodafone dove c'è il numero provvisorio in attesa della portabilità ?.
chiama il 190 servizio clienti di vodafone

xeruwere ha scritto:
ora invece sto aspettando la portabilità da vodafone a 3 e dovrebbe avvernire il 5/12 (se è cosi sarebbero 7 giorni lavorativi).
portabilità avvenuta questa mattina. puntualissimi.

Anche io sto pensando di migrare il mio numero Tim al Vodafone.

Ho seria intenzione di abbandonare l'azienda del duo Tronchetto, Guido Rossi...

Anche in considerazione del fatto che ho quasi tutti i miei numeri della rubrica con schede Vodafone

babbacall ha scritto:
Ho seria intenzione di abbandonare l'azienda del duo Tronchetto, Guido Rossi...

babbacall allora anche tu stai distaccandoti in tutto e per tutto (sia fisso che mobile)per lo stesso mio motivo, vero ?

T IFOSI
I INTERISTI
M E******I

Il distacco da telecom del 2003 è stato puramente su considerazioni economiche. Pura scelta tecnica che sono contentissimo di avere fatto.

Quest'ultima scelta è una scelta sia economica dovuta al fatto che il 70% circa di miei contatti telefonici sono Vodafone e i restanti ripartiti tra Wind e Tim (solo uno mi pare abbia invece tre...) che "etica" relativa ai motivi che noi tutti sappiamo.

Fermo restando che va riconosciuto a Telecom di avere una ottima ADSL, cui però l'ADSL Wind/Infostrada che ho su rete in accesso diretto non ha proprio nulla da invidiare.

Così come gli va riconosciuto alla TIM di avere un'ottima copertura. La Vodafone comunque ha una copertura altrettanto efficiente, mentre Wind da questo punto di vista invece è carente nonostante reputi le sue offerte molto vantaggiose.

Ho chiamato questa mattina il servizio clienti Vodafone al numero 190, mi è stato comunicato che il passaggio avverrà tra il 20\22 dicembre, e comunque prima di Natale,ben più dei 5 giorni lavorativi del contratto (esattamente dai 16 ai 18 giorni circa lavorativi).

Pilar che promozione c'è attualmente per chi passa Vodafone ?

E fino a quando dura esattamente ?

Attiva il servizio di portabilità, scegli una Ricaricabile Vodafone e per te fino a 1000 euro di ricariche per un anno!*
Ed in più se passi a Vodafone mantenendo il tuo numero puoi avere 2 Samsung ZV40 UMTS al prezzo di uno, a soli 199 euro, fino al 24 dicembre 2006 **.

*Ti verranno accreditati fino a 84 euro al mese per 12 mesi, il bonus di traffico ricevuto non è cumulabile con quello del mese successivo.
**Fino ad esaurimento scorte

Promozione Valida fino al 6 Febbraio 2007,ed ancora a portabilità definita ti sarà attivata Vodafone Buongiorno,che consiste nell'inviare il primo SMS della giornata oppure la prima telefonata verso un numero Vodafone a 0 cent\min.

Wow... sto aspettando che mi arrivi un premio con MilleunaTIM e poi faccio il passaggio :)

Indietro
Alto Basso