Passaggio da Tim ad altro operatore

oligon

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti, in questo momento ho un abbonamento telefonico da un anno con Tim e pago 44 euro al mese per Voce tutto, e internet 7 mega. Una settimana fa sono stato contattato da un operatore Fastweb che mi offre a 27 euro al mese chiamate illimitate, internet 20 mega, modem in comodato e Sky (che io rifiuto perché ho già un abbonamento Sky). L'operatore mi diceva che in caso di disdetta con Tim io vado a pagare solo 35,18. Invece chiamando la tim mi dicono che in caso di disdetta pagherò 35,18+97.90 di attivazione che non ho pagato all'inizio e che pago in caso di disdetta prima dei 2 anni. A chi devo credere?

--Ho sbagliato sezione come si cambia?--

Ultima modifica:
Ha ragione TIM. L'offerta TUTTO prevede un vincolo di 24 mesi, per il contributo di attivazione, quindi se recedi prima, paghi 35,18 euro + la restituzione del contributo di attivazione, come da condizioni presenti sulla pagina dell'offerta sul sito TIM.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.3

Il problema è che io pago 8 euro al mese per il contributo attivazione e sono arrivato all'ottava rata. Io quindi dovrei pagare le restanti giusto?

8 euro al mese? Ma a quanto ammonta il costo di attivazione e in quante rate? Ma nel precedente post, hai detto di non averlo pagato. Non capisco.

8 euro al mese? Ma a quanto ammonta il costo di attivazione e in quante rate? Ma nel precedente post, hai detto di non averlo pagato. Non capisco.

Mi sono sbagliato, non mi sono reso conto che io sto pagando ogni mese i costi di attivazione sono arrivato all'ottava rata su 12 e il costo di attivazione si aggira sui 97 euro. Quindi io, in caso di recesso anticipato, dovrei pagare 32 euro (restanti rate) e 35.18 di disdetta giusto?

Indietro
Alto Basso