xymarc
Digital-Forum Master
Salve a tutti, circa un mese fa mi chiama una signorina della Telecom offrendomi l'attivazione di Alice Tuttoincluso. L'offerta mi va bene, dato che tra telefonate e internet spendo 100€ al mese, mentre con questa ne dovrei spendere circa 100 ogni 2 mesi. L'unica cosa è la velocità più bassa (2Mbps al posto dei 4 che ho adesso), ma poco importa. Chiedo però se ci sarebbero stati problemi, dato che io ho la flat di Tin.it. Mi risponde "non si preoccupi, nessun problema, la stacchiamo da tin.it e le attiviamo Alice". Io mi fido, dato che sapevo che Alice e Tin.it sono praticamente la stessa società. Fatto sta che dal 19 Marzo ancora non è arrivato niente. Allora oggi richiamo al 187 e mi viene risposto che la richiesta era stata annullata per alcuni problemi. A quel punto mi sorge un dubbio, e chiedo se c'erano problemi con Tin.it. L'operatore mi risponde "potrebbe essere questo, lei doveva fare la disdetta prima di accettare l'offerta!". A questo punto vi chiedo: ma per passare da Tin.it ad Alice la devo fare o no la disdetta??? Io credo di no, dato che anche andando sul sito di Tin.it dice che propongono le offerte Alice e mi dirottano sul loro sito!! Comunque chiedo a voi!!! Grazie e scusate per la lunghezza!