Passaggio da vecchio decoder SKY a MYSKYHD?

emy81059

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,ho una grande confusione nella mente che non mi permette di prendere una decisione in merito al mio problema,non fidandomi del servizio di Call Center di Sky,mi affido alle vostre esperienze e conoscenze nella speranza che mi illuminiate una volta per tutte.Espongo il mio dubbio:
posseggo un vecchio decoder sky da circa 8-9 anni esattamente questo:

th_medium_item_429338.jpg

regolare abbonamento a Sky Cinema + altri channel pack,ora vorrei passare ad un decoder MYSKYHD in primis per avere una migliore qualita' video,e poi per poter sfruttare la chiavetta usb per il digitale terrestre ed il nuovo servizio SKYGO.Le domande che vi espongo sono:

- Posso utilizzare la mia attuale scheda SKY da inserire nel MYSKYHD o devo andare in un centro assistenza per sostituirla con un'altra e quindi sottoscrivere qualcosa?

- Abito in un condominio ed usufruisco di un unico cavo di segnale che da uno switch sul pianerottolo entra nel mio appartamento,so' pero' che lo switch ha un'ulteriore uscita libera,quindi dite che conviene utilizzare questa seconda uscita oppure sdoppiare il cavo che gia' utilizzo e lasciare la linea libera ad un altro eventuale condomino?

- Dovendo acquistare il decoder su ebay,cosa mi consigliate?Leggo di molti modelli,alcuni con HD altri senza,secondo voi la scelta giusta sarebbe?

Un grazie grande come una casa a chi si degnera' di leggere queste 2 mie righe.

emy81059 ha scritto:
Ciao a tutti,ho una grande confusione nella mente che non mi permette di prendere una decisione in merito al mio problema,non fidandomi del servizio di Call Center di Sky,mi affido alle vostre esperienze e conoscenze nella speranza che mi illuminiate una volta per tutte.Espongo il mio dubbio:
posseggo un vecchio decoder sky da circa 8-9 anni esattamente questo:

th_medium_item_429338.jpg

regolare abbonamento a Sky Cinema + altri channel pack,ora vorrei passare ad un decoder MYSKYHD in primis per avere una migliore qualita' video,e poi per poter sfruttare la chiavetta usb per il digitale terrestre ed il nuovo servizio SKYGO.Le domande che vi espongo sono:

- Posso utilizzare la mia attuale scheda SKY da inserire nel MYSKYHD o devo andare in un centro assistenza per sostituirla con un'altra e quindi sottoscrivere qualcosa?

- Abito in un condominio ed usufruisco di un unico cavo di segnale che da uno switch sul pianerottolo entra nel mio appartamento,so' pero' che lo switch ha un'ulteriore uscita libera,quindi dite che conviene utilizzare questa seconda uscita oppure sdoppiare il cavo che gia' utilizzo e lasciare la linea libera ad un altro eventuale condomino?

- Dovendo acquistare il decoder su ebay,cosa mi consigliate?Leggo di molti modelli,alcuni con HD altri senza,secondo voi la scelta giusta sarebbe?

Un grazie grande come una casa a chi si degnera' di leggere queste 2 mie righe.

Guarda che comprare un my Sky HD sulla baia non ti servirà a niente continuerai a vedere i canali in sd e senza le funzioni my Sky attive. Per potere usufruire di tutto questo devi rivolgerti a sky, pagare 99 euro e ti monteranno un my Sky HD e ti attiveranno le funzioni HD e my Sky.
Oltre che di un decoder predisposto le funzioni HD e my Skky vengono attivate sulla scheda e sky non ti attiverà mai le funzioni se no ne fai espressa richiesta e se non paghi le attivazioni corrispondenti. Quindi non fare l'errore di comprare il my Sky HD perchè butteresti i soldi. Poi con quello che spenderesti ti conviene senz'altro fare le cose regolari e risparmi pure.
Per il fatto dei due cavi ecc, sarà il tecnico a valutare il tutto.

Indietro
Alto Basso