Passaggio da vodafone + sky a Sky&Fastweb

Timer

Digital-Forum Senior
Ciao, attualmente ho una adsl 7 mega di vodafone e abbonamento a sky separati.
Ora fastweb mi propone sky&fastweb con unica bolletta e unico servizio clienti.

Vorrei sapere, passando a questa soluzione "perderei" i vantaggi che ho essendo cliente da molti anni sky? Tipo il fatto di avere skygo (quindi aspettare un anno per poterlo attivare).

Oppure viene assorbito tutto, quindi magari verrebbe mantenuto il mio codice clienti e il resto per quanto riguarda sky, mantenendo quindi quello che ho già?

Ciao, attualmente ho una adsl 7 mega di vodafone e abbonamento a sky separati.
Ora fastweb mi propone sky&fastweb con unica bolletta e unico servizio clienti.

Vorrei sapere, passando a questa soluzione "perderei" i vantaggi che ho essendo cliente da molti anni sky? Tipo il fatto di avere skygo (quindi aspettare un anno per poterlo attivare).

Oppure viene assorbito tutto, quindi magari verrebbe mantenuto il mio codice clienti e il resto per quanto riguarda sky, mantenendo quindi quello che ho già?
Ciao Timer,

vado al dunque senza rimandarti in altri topic.
L'abbonamento Sky rimarrà invariato rispetto a tutti i privilegi e l'anzianità maturata fino a questo momento.
Andrai a fare richiesta della componente Fastweb con portabilità da Vodafone.
Sarà necessario fornire numero telefonico della linea e codice di migrazione.
Il costo è di 20€ (in zone ULL-Fibra) fino al 04/09/2017 (circa 19 mesi), dopodiché si passa a 35€ per sempre.
La bolletta, il titolare dell'abbonamento e il metodo di pagamento saranno unificati in un solo abbonamento Sky&Fastweb.

Se hai bisogno di altre info chiedi pure.

Ciao Timer,

vado al dunque senza rimandarti in altri topic.
L'abbonamento Sky rimarrà invariato rispetto a tutti i privilegi e l'anzianità maturata fino a questo momento.
Andrai a fare richiesta della componente Fastweb con portabilità da Vodafone.
Sarà necessario fornire numero telefonico della linea e codice di migrazione.
Il costo è di 20€ (in zone ULL-Fibra) fino al 04/09/2017 (circa 19 mesi), dopodiché si passa a 35€ per sempre.
La bolletta, il titolare dell'abbonamento e il metodo di pagamento saranno unificati in un solo abbonamento Sky&Fastweb.

Se hai bisogno di altre info chiedi pure.

Ok grazie del tuo chiarimento, era proprio quello che volevo sapere...seeee ULL-Fibra Fastweb...da me arriva solo la pidocchiosissima 7 mega...che arriva a stento a 5....quindi i costi sono superiori. A meno di clamorosi stravolgimenti fastweb nel mio paese di cui non conosco notizia.
Ieri sera l'operatore mi ha detto che nel mio paese hanno steso la fibra...dopo ho temporeggiato un pò chiedendo di essere chiamato in un altro momento che avrei fatto qualche conto...vado subito sul sito fastweb e vedo che la mia zona è coperta dall'adsl 6 mega....quindi o mi voleva abbindolare oppure è vero....però ha detto che telefonicamente non avrebbe fatto nulla ma che mandava eventualmente un agente a casa mia.

Avete altri metodi per verificare la vendibilità fastweb (o anche altri operatori)...per verificare le varie wholsale / ull / adsl / fibra....insomma un metodo utile per capire "prima" se l'operatività internet è valida o meno.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso