• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

passaggio da win98 a win98se

faraone73

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
12 Agosto 2004
Messaggi
120
Ho un PC abbastanza datato che ha win98, 128mb RAM e HD da 2 Gb e piuttosto che buttarlo, volevo sapere se posso caricarci almeno win98se e, se sì, devo prima formattare o posso aggiornare direttamente?
Il PC lo userei solo per navigare con TISCALI 4 Mb: ce la fara?
Grazie.
 
Si puoi aggiornarlo tranquillamente.

Poi vedi se riesci ad aggiornarlo tramite windows update.

Se usi ancora I.E metti almeno la 6sp1 su win98se oppure firefox.
 
Con un hd da 2GB non ci mette nulla :)

Meglio win98se

Io lo uso da una vita :)
 
Penso sia molto meglio Firefox, tra le altre cose risapute, perchè IE6sp1 potrebbe far passare la voglia di navigare anche ai più pazienti se Hd e Ram non sono esagerate (anche se 128Mb non sono pochini) ;)
 
Un saluto a tutti,io su questo mio vecchio pc dal quale stò scrivendo uso Win 98 se,ho una ram da 128mb, ho IE 6 Sp1 ma chiedo se possibile,di poter ritornare a una versione più vecchia,causa una lentezza enorme .
Oppure in alternativa ,posso disinstallare IE e usare Firefox?
Ciao da cassetta
 
Non c'è bisogno di togliere I.E

Installa tranquillamente firefox,li puoi usare entrambi a piacimento.
 
Come al solito siete stati preziosissimi...:icon_wink:
Grazie

P.s.
adoro questo forum...:love9::love9::love9::love9::love9:
 
cassetta ha scritto:
Un saluto a tutti,io su questo mio vecchio pc dal quale stò scrivendo uso Win 98 se,ho una ram da 128mb, ho IE 6 Sp1 ma chiedo se possibile,di poter ritornare a una versione più vecchia,causa una lentezza enorme .
Era proprio ciò cui mi riferivo :D
Installa Firefox, come ti ha già consigliato Ercolino!
 
Ho dovuto prima formattare, ma alla fine ci sono riuscito.
Ora però in gestione risorse mi trovo errori per quanto riguarda i Controller audio ed il monitor ha solo 16 colori. Non ho rimesso i drivers, anche perchè non ho più i dischetti, e comunque quali devo trovare (monitor, scheda video, mainboard, bios,...)?
Ciao
 
Indietro
Alto Basso