cabron1980
Digital-Forum Gold Master
ho letto in rete che entro fine anno i polacchi, i francesi e pure gli svizzeri lasceranno hotbird per passare su astra...confermate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I francesi e' quasi sicuro, degli altri due, mai sentitocabron1980 ha scritto:ho letto in rete che entro fine anno i polacchi, i francesi e pure gli svizzeri lasceranno hotbird per passare su astra...confermate?
ilsirio ha scritto:I francesi e' quasi sicuro, degli altri due, mai sentito![]()
I Multivision-Canal+ (che sarebbero i TPS)cabron1980 ha scritto:ma i francesi quali? AB-Sat oppure i MultiVision-Canal+?
BillyClay ha scritto:non ci sono notizie ufficiali, dovrebbe essere verso la fine dell'anno anche su dubito un po'...solitamente i grossi cambiamenti si fanno d'estate a campionati fermi quando meno gente vede la tv...
Scusa ma qual'era la tua fonte in rete? meglio citare sempre le fonti...
cabron1980 ha scritto:ho letto in rete che entro fine anno i polacchi, i francesi e pure gli svizzeri lasceranno hotbird per passare su astra...confermate?
cabron1980 ha scritto:ho letto in rete che entro fine anno i polacchi, i francesi e pure gli svizzeri lasceranno hotbird per passare su astra...confermate?
Digitsatmania ha scritto:non e che lasciano hotbird anche i canali arabi?...........
Digitsatmania ha scritto:non e che lasciano hotbird anche i canali arabi?...........
guy2007 ha scritto:Ciao,
per i canali polacchi, o domandato a uno amico abonnato, mi a risposto che i canali polacchi (di canal+) restano su hotbird .
amitié
guy