Passare Da Explorer 7 A 6

carontel

Digital-Forum Senior Master
Potreste dirmi la procedra per passare da Internet explorer 7 a quello precedente 6.

Non mi azzarderei per questioni di sicurezza soprattutto ad un downgrade su un software ormai vetusto come ie6.... aggiornerei invece alla versione 8.

Il problema è che da quando ho aggiornato, involontariamente, da 6 a 7 ho avuto problemi con la masterizzazione, che comunque qui non è il caso di discutere. :crybaby2:

Non credo che il downgrade sia possibile, a meno di re-installare il SO o di caricare un'immagine dell'HDD fatta prima del passaggio a Explorer7.
Installare Explorer8 è invece sicuramente possibile e potrebbe risolvere i problemi.
Fossi in te, però, passerei a Mozilla Firefox e dimenticherei l'esistenza di Explorer.
:eusa_whistle:

Provo a passare ad explorer 8. Per favore ditemi la procedura.

Mi succede anche che quando apro le pagine queste scompaiono e mi rimane il desktop. Comunque uso anche google chrome, altrimenti per il problema detto prima non riuscirei a navigare su internet, perchè scompaiono le pagine.

Il problema è che Explorer viene usato anche per altro da Windows, non solo per il browsing su internet.

carontel ha scritto:
Provo a passare ad explorer 8. Per favore ditemi la procedura.

Mi succede anche che quando apro le pagine queste scompaiono e mi rimane il desktop. Comunque uso anche google chrome, altrimenti per il problema detto prima non riuscirei a navigare su internet, perchè scompaiono le pagine.
Usa Microsoft Update, ti trova tutti gli aggiornamenti che ti mancano e non puoi sbagliare...
Ma se non sbaglio avrebbe dovuto aggiornare alla versione 8 da tempo in automatico... come mai stai ancora alla 7? hai gli aggiornamenti di Windows bloccati?

Avevo internet ex 6 e l'ha aggiornato automaticamente a 7, e da lì sono cominciati i problemi di masterizzazione; ora come mai in automatico non lo ha aggiornato ad explorer 8 non so' rispondere.

Con ex 7 non riuscivo a navigare perchè scomparivano le pagine e spuntava il desktop, con ex 8 la situazione è migliorata notevolmete ma ogni tanto mi spunta il riquadro inviare segnalazioni di errori, non capisco cosa posso essere.

La master. anche con ex 8 non è migliorata. :eusa_wall:

sistema operativo xp, non ho aggiornato anydvd, ma il problema non penso sia dovuto al mancato aggiornamneto.

Come antivirus io ho avast, devo fare la scansione con avast???
Il logfile che cosa è???? come faccio a postarlo???

Scusa ma sono totalmente ignorante in materia!!!

Ti ringrazio, un'ultima cosa, la scansione non devo farla con avast ma con trend micro? quindi devo scaricare trend micro?

Indietro
Alto Basso