alexmuse Digital-Forum Master Registrato 26 Aprile 2009 Messaggi 699 Località Torino 20 Luglio 2010 #1 E' possibile passare dal pagamento con bollettino postale (metodo di pagamento attuale) al pagamento mediante Postepay? Come si fa via internet?
E' possibile passare dal pagamento con bollettino postale (metodo di pagamento attuale) al pagamento mediante Postepay? Come si fa via internet?
A andy78 Digital-Forum Silver Master Registrato 22 Giugno 2003 Messaggi 2.040 20 Luglio 2010 #2 alexmuse ha scritto: E' possibile passare dal pagamento con bollettino postale (metodo di pagamento attuale) al pagamento mediante Postepay? Come si fa via internet? Clicca per espandere... per non avere problemi meglio telefonare ,io ho fatto cosi per passare da bollettino a conto corrente bancario.
alexmuse ha scritto: E' possibile passare dal pagamento con bollettino postale (metodo di pagamento attuale) al pagamento mediante Postepay? Come si fa via internet? Clicca per espandere... per non avere problemi meglio telefonare ,io ho fatto cosi per passare da bollettino a conto corrente bancario.
N nikkisat Digital-Forum Senior Plus Registrato 2 Gennaio 2010 Messaggi 507 Località Puglia 20 Luglio 2010 #3 andy78 ha scritto: per non avere problemi meglio telefonare ,io ho fatto cosi per passare da bollettino a conto corrente bancario. Clicca per espandere... è vero,il sistema web in questi giorni nn è stabilissimo
andy78 ha scritto: per non avere problemi meglio telefonare ,io ho fatto cosi per passare da bollettino a conto corrente bancario. Clicca per espandere... è vero,il sistema web in questi giorni nn è stabilissimo