Passare Immagine Hd Su Dvd

Elciro

Digital-Forum Senior
salve ragazzi ,dopo creato l'immagine del mio hd con acronis true image 9,ora la vorrei passare nel dvd,c'e un modo con acronis direttamente ,se ce come ?,essendo che e in inglese,e lo mastico poco,,eventualmente ho nero 7,potreste darmi la guida giusta ,per masterizzare con nero,cosi se serve il ripristino dell'immagine non vorrei trovare brutte sorprese.

un consiglio per il backup e meglio NT BACKUP o COBIAN BACKUP ?

Non conosco il prodotto che usi ... però se oltre a fare l'immagine può anche leggerla io mi masterizzerei direttamente l'immagine con nero usando il supporto che più conviene (DVD/CD).
Se acronis fa un'immagine ISO ci sono anche degli altri prodotti in grado di leggerla, mi sembra addirittura che nero possa leggerla (però non vorrei dire una sciocchezza).
Ciao

ciao alevia ,acronis non fa l'imagine in formato iso ma in tib.,con nero lo potrei masterizzare tramite nero express,dvd dati,aggiungi ecc...,correggimi se sbaglio.

grazie ciao

Allora se acronis può rileggere il suo formato .tib (penso di si) io proverei a masterizzarlo così come è su un supporto CD (se ci sta) oppure su DVD (dati). Comunque, io mi informerei bene per il supporto del prodotto, perchè sul web ho trovato anche pagine web in italiano per la versione 10 di acronis che farebbe anche il backup dei dati (non so la versione 9 ma penso di si).
Ciao

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso