Passare programmi registrati su pc

tortuga999

Digital-Forum New User
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
17
buonasera al forum ...

un informazione ... è possibile e se si come posso passare sul pc i programmi registrati col myskyhd .

graaaazie !


(se per caso c'è già un topic aperto chiedo scusa e se gentilmente me lo linkate perchè io non ne trovo)


rigraaaazie !!!
 
causa protezioni che mette sky sulle registrazioni fatte sull'H.D. del mysky,
puoi farlo solo ricopiando le registrazioni fatte col mysky su un supporto esterno tramite uscita scart (es. dvdrecorder o Box media player) a quel punto i file registrati li puoi usare sul pc.
in questo modo però perdi le registrazioni HD.
 
per evitare smanettamenti...la protezione è proprio a monte...sly trasmette sempre criptato e il decriptaggio avviene solo tramite smartcard un attimo prima la "visione" sulla tv.
 
potrei collegare la tv al pc e con una scheda video registrare quello che trasmette la tv ?
 
Ciao ti occorre una scheda di acquisizione video (e audio) con ingresso HDMI (come il TV) e relativi programmi di gestione per il PC. Ciao
 
Burchio ha scritto:
per evitare smanettamenti...la protezione è proprio a monte...sly trasmette sempre criptato e il decriptaggio avviene solo tramite smartcard un attimo prima la "visione" sulla tv.
in verità ci sono degli emulatori della card per farli funzionare su altri decoder,ma questo non è un metodo proprio legale:eusa_whistle: :crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso