• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

passato a sky da premium troppa pubblicità

terminus71

Digital-Forum Junior Plus
Da pochi giorni sono passato a sky e devo dire che l'offerta rispetto a premium sembra essere molto più ampia, la cosa che però ho notato è l'enorme mole di pubblicità in più.
In effetti i telefilm su fox sono al limite della guardabilità, e visto che sky si paga profumatamente, credo che questo sarà il motivo per cui cesserò il contratto dopo il periodo di prova.

terminus71 ha scritto:
Da pochi giorni sono passato a sky e devo dire che l'offerta rispetto a premium sembra essere molto più ampia, la cosa che però ho notato è l'enorme mole di pubblicità in più.
In effetti i telefilm su fox sono al limite della guardabilità, e visto che sky si paga profumatamente, credo che questo sarà il motivo per cui cesserò il contratto dopo il periodo di prova.
mediaset premium ha meno pubblicità perche' puo campare su una maggiore raccoltra pubblicitaria dere reti mediaset generaliste, al contrario di sky che e ' solo pay tv

No non ho mysky, però comunque la mia era solo una considerazione, visto che si fanno pagare non credo sia molto giusto vedere tutta quella pubblicità.

terminus71 ha scritto:
No non ho mysky, però comunque la mia era solo una considerazione, visto che si fanno pagare non credo sia molto giusto vedere tutta quella pubblicità.

Perchè Mediaset non si fa pagare??? Stanno aumentando anche loro la pubblicità.

Bisogno pure vedere il rapporto qualità prezzo, poi ovviamente da parte del consumatore è ovvio che non fa piacere, ma se tutti mettono la pubblicità allora bisogna confrontare i contenuti.

@ terminus71
Ultimamente anche gli utenti di Mediaset Premium si stanno
lamentando per la massiccia dose di spot che devono sorbirsi...

Un consiglio....ti urge subito il Mysky HD, è tutto un altro vedere...;)
Piangerai di gioia....:D ;)

secondo me non che mi faccia molto piacere la pubblicità c'e nè molta di piu sui canali generalisti,che non su sky,ma se non ci fosse ,penso che o ci sarebbero molti meno canali,magari con programmazione ridotta di alcune ore oppure il costo dell'abbonamento ,non partirebbe ad esempio da 29 euro come ora ma da molto piu in alto,tantè vero che i film ,le serie tv,le sit com e altri programmi per essere trasmessi hanno un costo di acquisto non indifferente,tra l altro vero che si paga la pay tv, ma nemmeno le altre reti del dtt ad esempio non sono del tutto gratuite ,le sovvenzioniamo noi con gli aquisti,ed ecco spiegato anche i prezzi di certi prodotti....

Io penso che il caldo faccia brutti scherzi !!!!
Chi se ne.... se ci fossero meno canali, meglio 3 canali senza pubblicità che tanti canali dove vedi pubblicità interrotta dai programmi, ormai i tempi di pubblicità e promo è arrivata a livello dei programmi ed è pazzesco pagare un abbonamento per vedere gli spot......
Anch'io ho già lasciato premium, sto provando(gratis) Sky ma non rinnoverò.
Bye :mad: :mad:

didondidon ha scritto:
Io penso che il caldo faccia brutti scherzi !!!!
Chi se ne.... se ci fossero meno canali, meglio 3 canali senza pubblicità che tanti canali dove vedi pubblicità interrotta dai programmi, ormai i tempi di pubblicità e promo è arrivata a livello dei programmi ed è pazzesco pagare un abbonamento per vedere gli spot......
Anch'io ho già lasciato premium, sto provando(gratis) Sky ma non rinnoverò.
Bye :mad: :mad:

quindi hai lasciato premium perche' non va bene, lascerai sky perchè non va bene e godrai come un riccio a guardare le pubblicità sui canali mediaset!
contento te....:eusa_wall:

io personalmente mi registro quello che voglio vedere e quando ci sono le pubblicità indovina cosa faccio? :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Disdire per la troppa pubblicità quando si ha a disposizione la miglior arma per poterla evitare (leggi: mysky :) ) a me pare esagerato.
Chiaro che sarebbe bellissimo non vederla proprio... ma se anche Mediaset Premium si sta indirizzando verso una maggior pubblicità rispetto al passato, significa che il mercato ESIGE questo e, in futuro, difficilmente si troverà un'alternativa senza pubblicità....

Poi NON sono assolutamente daccordo con chi dice che è meglio avere 3 canali senza pubblicità che 10 infarciti di pubblicità... perchè poi, in quei 3 canali, magari, non troverei i programmi che mi interessano di più... e mi lamenterei perchè sky non acquisisce questo e quello :)
Coi 10 canali, invece, troverei ciò che mi piace, lo registro e SALTO la pubblicità.

Chi non vuole assolutamente vedere la pubblicità, ha l'alternativa dei DVD, con un costo sensibilmente maggiore ;) - poi magari si lamenterebbe ancora :D

Io penso che ci ritroveremo tutti tra un po di tempo le paytv uguali identiche alle tv commerciali, piene zeppe di pubblicità, con la sola differenza che le dovremo anche pagare.
Per questo finito il periodo di prova gratis non rinnoverò.

e quindi con chi rinnoverai? :D
a parità di contenuti potrei capire la scelta della paytv con meno pubblicità (ma per quanto ancora?), ma in genere a malincuore si accetta perchè l'offerta è la cosa più importante, se poi cè la pillola che può alleviare o addirittura far sparire il dolore (mysky hd)...:D

Ultima modifica:
terminus71 ha scritto:
Io penso che ci ritroveremo tutti tra un po di tempo le paytv uguali identiche alle tv commerciali, piene zeppe di pubblicità, con la sola differenza che le dovremo anche pagare.
Per questo finito il periodo di prova gratis non rinnoverò.

con il mySkyHD il problema si argina. Io registro praticamente tutto quello che guardo e la pubblicità la dimentico.
non mi dà particolarmente fastidio. certo sarebbe meglio tra un programma e l'altro che in mezzo ovviamente ma se così fosse i nostri abbonamenti, che già aumentano di loro, sarebbero ancora più salati :icon_rolleyes:

Credo che abbandonerò le paytv del tutto, però sinceramente premium, in due anni di utilizzo, non mi aveva dato questa impressione di pubblicità esagerata. Mentre su sky ho la stessa sensazione delle tv generaliste free, pubblicità dovunque e in qualsiasi momento a parte i film. E' vero che l'offerta è molto buona soprattutto sui film, ma i telefilm senza il mysky sono al limite della guardabilità e devo dire che l'offerta serie non è neanche granchè rispetto a premium. I film per ora sembrano migliori, ma lo giudicherò meglio tra qualche settimana, ora naturalmente mi sembrano tutti nuovi, dovrò vedere tra qualche tempo se verranno riproposti e in che misura.

che senso avrebbe avere una pay tv con 3 canali senza pubblicità?che costo avrebbe ? meglio avere qualche stacco pubblicitario,che poi non è cosi massacrante come quella che ci propinano le solite reti che si ricevono,la scelta dei canali è ampia non si arriverà mai che la pay tv assomigli alle generaliste,che poi se sky uno faccia qualche programma fotocopia delle generaliste sono d'accordo...ma non c'è paragone ,come varietà e scelta di contenuti,poi se uno è contento di gf ,mattino pom 5,forum,amici,striscia, e tutta la pubblicita ogni 15 minuti,continua a vedersi i soliti programmi che da 10 anni minimo continuano a essere riproposti ad ogni stagione televisiva,e ripeto comunque paghiamo anche indirettamente noi le generaliste non con il canone ma con l'acquisto dei prodotti e a che prezzi,dato che gli spot non costano poco e c'è sempre la possibilità di registrare e saltare la pubblicità

terminus71 ha scritto:
Credo che abbandonerò le paytv del tutto, però sinceramente premium, in due anni di utilizzo, non mi aveva dato questa impressione di pubblicità esagerata.
perchè su mp la pubblicità è arrivata da poco e ha molti meno canali di intrattenimento. sui canali cinema infatti la pubblicità durante i film non cè in nessuna delle due ;)

Ormai l'unica soluzione per non assorbirsi la pubblicità sia su MP che su Sky che a parer mio è veramente esagerata visto quanto si paga, è net-tv per uno e mysky per l'altro... io ormai in diretta non seguo praticamente nulla

terminus71 ha scritto:
Credo che abbandonerò le paytv del tutto, però sinceramente premium, in due anni di utilizzo, non mi aveva dato questa impressione di pubblicità esagerata. Mentre su sky ho la stessa sensazione delle tv generaliste free, pubblicità dovunque e in qualsiasi momento a parte i film. E' vero che l'offerta è molto buona soprattutto sui film, ma i telefilm senza il mysky sono al limite della guardabilità e devo dire che l'offerta serie non è neanche granchè rispetto a premium. I film per ora sembrano migliori, ma lo giudicherò meglio tra qualche settimana, ora naturalmente mi sembrano tutti nuovi, dovrò vedere tra qualche tempo se verranno riproposti e in che misura.

Eh certo se confrontiamo le offerte durante l' estate... I film sembrano migliori :eusa_whistle:

Per la cronaca Sky ha il doppio di serie tv di Mediaset Premium, e ovviamente se uno è abituato solo ed esclusivamente a ciò che vedeva su Mediaset non può conoscere le serie di Sky, che guarda caso ha tutte quelle premiate ogni anno ;)

Indietro
Alto Basso