Passengers non disponibile in HD in sky on demand

Steve76

Digital-Forum Junior
Buongiorno.
Ieri sera ho provato a scaricare Passengers da Sky On Demand (Top 10 la sezione) ma lo scaricava solo in SD.
Poi utilizzando la funzione "Cerca" nella homepage l'ho trovato come risultato associato sempre a on demand e mi dava la possibilità di scaricarlo anche in HD.
E' successo a qualcuno di voi?

Grazie

Guarda se ce l'hai ancora in scelti per te, è subito riproducibile perché è arrivato dal sat in una partizione nascosta dell'hard disk e i film sono praticamente sempre in HD.
Cerca anche quel film in on demand in altre sezioni, prime visioni, ultimi arrivi, generi fantascienza, e vedi se te lo propone anche in HD. Potrebbe essere un errore di inserimento e c'è solo la versione SD.
Inoltre imposta di scaricare sempre in HD, poi se compare sulle descrizioni della locandina SD/HD o HD/SD, e se vedi che una volta avviato il download, indica che il file è grande alcuni GB, vuol dire che è in HD.
Più tardi controllo.

Grazie. Ho provato quello che mi hai detto tu, è sempre in SD navigando in varie sezioni. L'unico modo per scaricarlo in HD è trovarlo tramite "cerca" nella homepage e quando ti trova il risultato del film come Sky on demand allora si può scaricare anche in HD. Fammi sapere cosa hai trovato tu. Ciao grazie.

Confermo il tutto, se si va sulla locandina di Passengers, ad esempio nelle sezioni prime visioni o fantascienza, scarica la versione in SD da 1 GB e qualcosa. Bisogna premere il tasto Sky, cercare Passengers, fare ok e avviare il download del primo col simbolo on demand, così scarica quello in HD da 2,8 GB. Prima di scaricare bisogna cancellare l'eventuale file del download parziale in SD. Aggiungo anche che nella sezione Scelti per te non è più presente.

A questo punto aspettate a guardarlo, entro settembre arriva in Super HD in scelti per te.

Indietro
Alto Basso