Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Non è criptato e poi non centra con tivu sat...
E sparito da hotbird...
Ok come non detto...peppechennedy ha scritto:si che c'è anche se nascosto:
11411 H id: sex on tv diamond
ale89 ha scritto:Ok come non detto...
Certo però... chi vuoi che li trovi sotto a quel nome?
peppechennedy ha scritto:si che c'è anche se nascosto:
11411 H id: sex on tv diamond
puo essere pure che con quel nome sono di piu le persone che ci danno un'occhiatagattin0 ha scritto:Trovato, grazie.Ma come mai nascondono questo canale per non farlo trovare? Con tutta la pubblicità che trasmettono io farei all’incontrario, cioè farei di tutto per farlo vedere.
![]()
Ciao!
ale89 ha scritto:Non è che l'hanno rinominato... diciamo che passione pesca ha cambiato frequenza ed è andato su un'altra dove prima trasmetteva un spot di sex on diamond... e quindi non hanno ancora rinominato il canale...
giovifree ha scritto:puo essere pure che con quel nome sono di piu le persone che ci danno un'occhiata![]()
![]()
Eh si mi sa che è proprio questo il motivoLorenzX ha scritto:Comunque questo canale è a schermo nero anche sul digitale terrestre... almeno da meBho, dovranno aggiornare la frequenza
![]()
A solo cambiato parametri quindi credo che basti rifare la ricerca comunque questi sono i nuoviale89 ha scritto:Passione pesca si trova sulla frequenza 11411 H 27500 5/6 con l'id "PASSIONE PESCA"
Ma non ha cambiato frequenza![]()
Mister_No ha scritto:A solo cambiato parametri quindi credo che basti rifare la ricerca comunque questi sono i nuovi
ServID= 14204
Vpid= 2041
Apid= 2042
PCRpid= 2041
PMTpid= 2040
naturalmente free.
Probabilmente il solito motivo... la distorsione italiana satellite=Sky. Sky tramite Skybox può rinominanare di suo i canali, per cui su skybox è probabile che risulti col nome corretto... Questi canaluncoli nemmeno si sbattono a cambiare il nome... manco si degnano di "esistere" per chi non è abbonato a Sky, pur essendo canali in chiaro. In un certo senso sono nati perche esiste Sky, o meglio il decoder Sky.gattin0 ha scritto:Trovato, grazie.Ma come mai nascondono questo canale per non farlo trovare? Con tutta la pubblicità che trasmettono io farei all’incontrario, cioè farei di tutto per farlo vedere.
![]()
Ciao!