Passione pesca criptato

peppechennedy ha scritto:
si che c'è anche se nascosto:

11411 H id: sex on tv diamond

Trovato, grazie. ;) Ma come mai nascondono questo canale per non farlo trovare? Con tutta la pubblicità che trasmettono io farei all’incontrario, cioè farei di tutto per farlo vedere. :eusa_think:
Ciao!

gattin0 ha scritto:
Trovato, grazie. ;) Ma come mai nascondono questo canale per non farlo trovare? Con tutta la pubblicità che trasmettono io farei all’incontrario, cioè farei di tutto per farlo vedere. :eusa_think:
Ciao!
puo essere pure che con quel nome sono di piu le persone che ci danno un'occhiata :lol: :lol:

Ma qual è il senso di rinominare il canale "Passione Pesca" in "Sex on tv diamond"? Mah...

:laughing7: :laughing7:

Non è che l'hanno rinominato... diciamo che passione pesca ha cambiato frequenza ed è andato su un'altra dove prima trasmetteva un spot di sex on diamond... e quindi non hanno ancora rinominato il canale...

ale89 ha scritto:
Non è che l'hanno rinominato... diciamo che passione pesca ha cambiato frequenza ed è andato su un'altra dove prima trasmetteva un spot di sex on diamond... e quindi non hanno ancora rinominato il canale...

Ah allora è questione di tempo... :D Chiedo venia!

giovifree ha scritto:
puo essere pure che con quel nome sono di piu le persone che ci danno un'occhiata :lol: :lol:

Va be, ma anche se è come dici tu, quando gli danno un occhiata per curiosità e non trovano quello che si aspettano di trovare lo cancellano proprio.
:lol: :lol: :badgrin: :lol: :lol: :lol:

Comunque questo canale è a schermo nero anche sul digitale terrestre... almeno da me :eusa_shifty: Bho, dovranno aggiornare la frequenza :D

E’ sparito nuovamente :lol: , qualcuno mica lo ho visto facendo zapping? Forse si trova sotto qualche altro nome.
Ciao e grazie

ale89 ha scritto:
Passione pesca si trova sulla frequenza 11411 H 27500 5/6 con l'id "PASSIONE PESCA" ;)
Ma non ha cambiato frequenza ;)
A solo cambiato parametri quindi credo che basti rifare la ricerca comunque questi sono i nuovi

ServID= 14204
Vpid= 2041
Apid= 2042
PCRpid= 2041
PMTpid= 2040
naturalmente free.

Riprendo questo vecchio post, anche se all'epoca non fu inserito nella sezione giusta. Volevo chiedere: ma stavolta passione pesca è davvero criptato?.
Ciao

Mister_No ha scritto:
A solo cambiato parametri quindi credo che basti rifare la ricerca comunque questi sono i nuovi

ServID= 14204
Vpid= 2041
Apid= 2042
PCRpid= 2041
PMTpid= 2040
naturalmente free.

No... semplicemente (al momento) non trasmette più. Anche se è rimasto l'identificativo.

Comunque se ti interessa c'è sempre Fishing TV ;)

gattin0 ha scritto:
Ciao!
Probabilmente il solito motivo... la distorsione italiana satellite=Sky. Sky tramite Skybox può rinominanare di suo i canali, per cui su skybox è probabile che risulti col nome corretto... Questi canaluncoli nemmeno si sbattono a cambiare il nome... manco si degnano di "esistere" per chi non è abbonato a Sky, pur essendo canali in chiaro. In un certo senso sono nati perche esiste Sky, o meglio il decoder Sky.

Indietro
Alto Basso