passione pesca hotbird free

osammot

Digital-Forum Junior
ciao, volevo sapere come mai passione pesca (il canale free) non mi si vede bene ma mi da continui sqadrettamenti come quando non si riceve bene il segnale..in realtà però il segnale da hotbird lo ricevo benissimo..
perche? grazie

...il segnale del canale è TRASMESSO con la stessa qualità della cassetta VHS di TOM E JERRY di mio figlio di 4 anni....:D ...più seriamente posso dirti che NON dipende da te,ma da loro (il bitrate è bassissimo...)....:doubt:

però non è quello...se fosse un problema di bitrate me ne accorgerei...è proprio uno squdrettamento conitinuo in cui si intravede l'immagine,come quando c'è un cattivo segnale ricevuto dal sat...infatti non sento nemmeno l'audio...

osammot ha scritto:
però non è quello...se fosse un problema di bitrate me ne accorgerei...è proprio uno squdrettamento conitinuo in cui si intravede l'immagine,come quando c'è un cattivo segnale ricevuto dal sat...infatti non sento nemmeno l'audio...
da me se ti puo' essere utile si vede senza squadrettamenti.

per specificare bene non sto parlando di digitale terrestre ma di satellitare...
cè qualcun'altro che ha lo stesso problema...
può essere che quella singola frequenza viene trasmessa dal sat con minore potenza rispetto a tutte le altre di hotbird? sembrerebbe l'unica spiegazione dato che con hotbird non ho mai avuto problemi e come si sa è il sat col segnale piu forte per noi..

Indietro
Alto Basso