600 di dance? cavolo!
Credo di averne oltre 2000 di dance. Con tutte le versioni remix ed extended possibili...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
600 di dance? cavolo!

di 20mila li hai ascoltati tutti?Credo di averne oltre 2000 di dance. Con tutte le versioni remix ed extended possibili...![]()
Sicuro sei un buon Dj :-D ho un altro amico che suona ancora con i vinili, grandissimo!Su questo campo mi trovate preparatissimo! Io ho circa 600 vinili ma sono tutti dischi dance anni ‘80 e ‘90 e qualche album![]()
di 20mila li hai ascoltati tutti?
Bisogna lavarli a prescindere, o almeno una passata con un panno morbido di cotone con una spruzzatina di lubrificante al silicone.Lo so che bisogna lavare i dischi, negli anni '80 mi ricordo pure delle lavatrici per dischi ma... uno già deve ritagliare il tempo per dedicarlo al piacere dell'ascolto, mettersi pure a lavare i dischi mi sembra una follia.
Meglio non usare quella pozione, usando il braccio del Lenco Clean a secco. Oppure usare una Stanton 681EEE con lo spazzolino.
Secondo te dovrei virare sul modello AT-LP60XBT? Peccato che avantieri a mediaworld stava in sconto, adesso sopra i 150Ha ragione il tuo amico![]()
La vecchia sembra allargata ecco perché volevo capire, grazie, vedrò di fare cosìSono cinghie elastiche perciò misura con uno spago intorno alle pulegge, poi gli togli un 10% oppure misura quella vecchia.
è quello che costa migliaia di euro?Possiedo un Rega P6 con testina GoldRing. Ho parecchi 33 giri e 45 giri.
a prima vista sembra un giradischi più serio, poi visto che ci sono tante recensioni, guarda prima quelle negative...AT-LP60XBT
Cosa intendi per cambiare cinghia?è quello che costa migliaia di euro?
a prima vista sembra un giradischi più serio, poi visto che ci sono tante recensioni, guarda prima quelle negative...
PS: ne ho lette varie di negative, direi anche quello non un prodotto degno del marchio, che ormai sembrano tutti fatti male, difettosi o scadenti.
Quello da cambiare cinghia che marca e modello è?
Non hai letto i messaggi precedenti? quella collegata fra il motore e il sistema che fare girare il piatto, se non avesse la cinghia sarebbe a trazione diretta.Cosa intendi per cambiare cinghia?
Se non hai impianto HiFi con amplificatore, casse e appunto il piatto/giradischi, se hai un limite di spesa, difficile trovare anche nell'usato a prezzi bassi.Purtroppo il vecchio giradischi non è neanche di marca, per "tamponare" dato che nessun giradischi mi fa impazzire (metterò soldini da parte e prenderò qualcosa sopra i 150€ e approfitterò del black friday) proverò a trovare una cinghia col vostro aiuto![]()