passo a sky hd?

gamete

Digital-Forum Senior Plus
non ho mai avuto un contratto con nessuna paytv,quindi vorrei da voi esperti dei consigli

ho appena acquistato il plasma Panasonic vt20 da 50 pollici

ho visto sul sito sky alcune offerte

mi interesserebbe

2 pacchetti ( DOC + SERIETV )

+

cosa mi consigliate per vedere + partite possibili durante la domenica in HD della mia squadra del cuore ( CHIEVO ) , sport o calcio?

dovrebbe venire 29 euro + attivazione + decoder hd + installazione parabola

io mi ricordo che una volta i canali della rai e mediaset erano inclusi nell'offerta

ora e' necessaria per forza la digital key per vedere il dtt?

mi sapete dire quali sono effettivamente i canali ( SD e HD ) per questi 3 pacchetti

DOC/LYFESTYLE + SERIETV

+

CALCIO O SPORT

SCUSATE ragazzi per il disturbo ,ma non proprio niubbo:icon_redface:

info

Benvenuto

la promo che nomini è la solita
29 euro 2 generi + 1pack
attivazione gratis
20 euro di credito in 1° ft

qualcosina posso farti risparmiare - v. msg in mp

A disposizione

Ivan96

allora
per seguire il chievo è meglio prendere il pacchetto calcio (con il pacchetto sport vedresti anticipi e postici + 1 partita del pomeriggio scelta da sky).

nell'istallazione/attivazione sono inclusi sia il mysky hd che la digital key (i canali in chiaro li vedi anche in versione satellitare, ma a volte criptano, come la formula1 e la motogp, in questo caso la digital key può essere utile, se hai un buon segnale terrestre).

i canali sono quelli riportati dal sito
lifestyle (17 canali di 2 canali HD):
http://www.sky.it/corporate/pagine/...hetto_documentari/scheda_pacchetto_tab2.shtml

intrattenimento (28 canali di cui 3 canali HD):
http://www.sky.it/corporate/pagine/...o_intrattenimento/scheda_pacchetto_tab2.shtml

ovviamente il numero di canali hd è destinato a crescere, arriveranno a 50 entro fine 2011.

cosa vuol dire

20 euro di credito in 1° ft?

per le partite ,se voglio seguire il chievo ,lo vedo in sd o in hd(quelle della domenica)?

oppure certe volte in hd e certe in sd?

e se gioca in anticipo o posticipo con il pacchetto CALCIO non lo vedo?

altra cosa ,io mi abbono a sky HD e mi ritrovo con

5 canali in HD su 45?

bello schifo

piccolo ot

e' possibile cambiare la numerazione dei canali a proprio piacimento?
oltre ai canali dei 3 pacchetti ,ci sono altri canali italiani o europei?

pare che da questa stagione tutte le partite saranno riprese in hd, in caso contrario almeno 7 su 10 saranno in hd, le altre upscalate, quindi sd.

col pacchetto calcio comunque le vedresti tutte + molte partite di campionati esteri.

i canali hd non sono ancora 45, ma 30/31
ai 5 canali di intrattenimento e lifestyle devi aggiungere nel conto gli 8 canali calcio hd.

la numerazione non si può cambiare, hai i canali divisi per genere (molto comodo).
trovi circa 200 canali satellitari in chiaro, cioè tutti quelli nell'800 e nel 900 + altri nel 500 come cnn, bbcnews e di altre nazioni. in più puoi fare una ricerca manuale per trovarne altri da inserire nella fascia 9600.

info

Sconto in 1° ft
quindi 9 euro invece che 29

certam avrai decoder hd e chiavetta digitaler terrestre
x seguire chievo ti consiglio calcio che sia antc-post-domenica pomeriggio come molto probabilm sarà sempre trasmesso

con lo sport vedi ant posticipi 201-202-203-204
champions league
basket
tennis
sport in generale
in questo caso puoi cercare ticket da 49 -59 - 99 x vari periodi
unire invece sport e calcio ti porta a spendere 47 euro
ma dopo 12 mesi la retention ti porterà costi minori

basta sapersi muovere

Ivan96

non ho capito come fai ad arrivare a 30 canali in hd

che conto hai fatto?

per la questione 20 euro di credito in 1° ft

vuol dire che il primo mese invece di pagare 29 paghero 9?

5 canali mondo + 8 canali calcio + 10 canali cinema + 5 canali sport (skysportextra hd è in arrivo) + 2 canali primafila

perchè continui a dire 45? :D
per adesso sono 30 in tutto... e diventeranno 50 entro fine 2011, fra cui ci saranno sicuramente altri canali dei tuoi pacchetti ;)

lifestyle (17 canali di 2 canali HD)

intrattenimento (28 canali di cui 3 canali HD)

se io scelgo

lifestyle + intrattenimento + calcio ho

17 canali lifestyle( 15 SD + 2 HD ) + 28 CANALI intrattenimento (25 SD + 3 HD)+ calcio ( ? SD + 8 HD ), quindi

15sd+25sd+?sd=40 sd
2HD+3HD+8HD=13 HD

indi per cui

13 canali hd su un totale di 53 , il 25% circa

mi aspettavo almeno un 60-70% di canali hd

pensavo parlassi di soli canali hd...
comunque la "rivoluzione hd" non è finita, visto che si dovrà arrivare a 50 canali. solo che fino ad ora hanno privilegiato il passaggio all'hd dei canali appartenenti agli skypack...;)

per quanto riguarda il paccheto calcio ,sei sicuro che riesco a vedere anche gli anticipi del sabato e i posticipi della domenica?

perche un mio amico ha sky sd pacchetto calcio e talvolta non puo vedere alcune partite perche le tramettono su sky sport 1 ,per esempio:eusa_shifty:

sai per caso se c'e' la possibilita di poter scegliere quale decoder ricevere

chiedo perche avendo tv lettore bluray mediacenter e il supporto a muro della meliconi ( ghost design 2000 ) di colore nero sarebbe un peccato avere il decoder bianco

e' solo una questione estetica

non ti preoccupare, col pacchetto calcio vedi tutta la serie a.
i mysky hd sono tutti neri (sia il pace che il samsung), quindi non avrai problemi di estetica ;)

gamete ha scritto:
perche un mio amico ha sky sd pacchetto calcio e talvolta non puo vedere alcune partite perche le tramettono su sky sport 1 ,per esempio :eusa_shifty:
Di al tuo amico che quando c'e' una partita di andare sui canali Calcio dal 1 al 15 e per magia quella partita la trova :D :D, tranne se si tratta di una partita di Champions League che bisogna avere il pacchetto Sport per vederla....pagare e nemmeno sapere che cosa si puoi vedere

P.S. Ricordo che ogni settimana nell'area palinsesti[/URL ]si può trovare il palinsesto delle partite di calcio su Sky ;)

Indietro
Alto Basso