Passo a Vodafone?

macleod77

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi chiedo scusa x l'intromissione ma volevo un consiglio.
passare a vodafone ragazzi? voi come vi trovate col gestore in questione e tariffe?
Io un pò x esigenze lavorative un pò xkè attratto dal concorso in cui si vince una slk... beh pensavo di prendermi una sim vodafone... voi me lo consigliate?

Saluti Dany

Dipende molto da che tipo di utenza chiami/messaggi. Ad esempio, io sono passato a Vodafone perché la maggior parte del traffico lo effettuavo verso Vodafone, di conseguenza con un piano Zero Limits spendo pochissimo.
Per il resto, come tariffe credo sia grossomodo allineato con TIM.
I gestori più convenienti per telefonate generali sono, a mio avviso, Wind e 3, ma d'altro canto, offrono ben scarsa affidabilità...

Per esperienza personale ti dico che con Vodafone, già dai tempi di Omnitel mi sono sempre trovato bene. Da 3 anni ho una Sim aziendale e non fa testo perchè ho sconti importanti ma la mia vecchia Sim privata che ogni tanto uso ha ancora il vecchio Personal 195 sera e anche con l'euro è sempre vantaggiosa.
Per quanto riguarda la rete credo che ormai Vodafone sia più che affidabile praticamente in tutta Italia.
Per l'estero poi nessun problema, in tutti i paesi europei ci sono operatori partner che ti consentono di non svenarti se ti capita di fare una telefonata;)

Ps: non sono un dipendente Vodafone;) ma con loro mi trovo bene da sempre:D

Io mi sono trovata bene

Prima stavo con Wind, ma da quando sono passata a Vodafone mi trovo bene.
Cordiali saluti,
Serafina

provati quasi tutti... :)
adesso ho Vodafone dopo la migrazione da Tim.
sarà che nella mia zona il segnale è nettamente migliore e le tariffe
a ben guardare sono molto personalizzabili ;
quindi direi che i due "colossi" si equivalgono abbastanza! ;)

Indietro
Alto Basso