Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non conosco questo ricevitore, comunque prova ad entrare nel menu', dovresti trovare una voce reimpostazioni di fabbrica, cliccaci sopra, dovrebbe funzionare...., poi naturalmente devi ricaricarci i settings, o rifare la sintonia.
Fammi sapere.
Ho appena riscontrato un problema simile ma io la psw sono sicuto di non averla cambiata e lo "0000" non me lo prende (scusa Laraspa ... non avevo letto questa discussione) .
Mi sorge un piccolo dubbio, non è che il nuovo firmware abbia una psw diversa da 0000.
ho Provato a caricare il firmware vecchio ma non cambia nulla , non ho cambiato password anzi mi piacerebbe togliere il blocco noioso in alcuni casi della password , ho provato con le piu classiche 0000-1111-2222...-1234-4321-0001-0123-9876-0987 ma nulla.
Salve a tutti pure io ho un jeppo pvr-x 12c da ho cambiato l'hd e la password ovviamente che mi richiede per la formattazione non e' 0000
ho provato le solite combinazioni come altri amici qua del forum..
Ma io penso che sia stato messo il blocco bambini solo che per sbloccare pure quello mi richiede la pass.
Mi chiedo non e' che magari ci sia un codice da telecomando oppure premendo dei tasti all' accensione l'rx viene reinizializzato come da fabbrica???
allora ho fatto un po di prove
collegata la seriale ho rimesso il vecchio o.s. e come d'incanto la password e' 0000
ora sto liberando un hd da 80 gb (in quanto ho comprato il pvr senza hd )
e stasera se riesco lo formatto con il suo file system.
Se tutto funzia come deve, poi tramite seriale ci ributto su il nuovo s.o. e vediamo sta storia della password....
vi sapro' dire
ciao alle prox
(mediabocs xche' sono un possessore del mitico Mediabox 9500 Nokia ) quello si che e' un ricevitore che si puo' pastrugnare come si vuole....
ehheh
allora, se avete fatto casini con la password, potete risolvere inserendo il codice di fabbrica che è 9200; una volta resettato poi potrete cambiare il codice a piacimento.
Pensavo fosse un problema della mia memoria , ma e' proprio diversa la password che ora ho provato con 9200 e funziona .
chissa' perche di default non e' piu 0000 per me hanno fatto apposta a cambiarla.