Password cartella "adulti"

Pilucchetta

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Salve ragazzi, visto che ora il mio ragazzino, 9 anni, inizia a smanettare col dream 800 non vorrei che andasse a curiosare nella sezione adulti dei setting di vhannibal. Come posso fare per impedirglielo?:D Grazie
Pilucchetta

ciao fabrì, penso che basti non cancellare i blocchi quando carichi i setting, in quel modo ogni volta che accedi a quei canali dovrai inserire la psw.
p.s. come va con la gamba?

Ciao Stè, ma di che blocchi parli? Io quando li carico non vedo nessun blocco di nessun tipo.:eusa_think:
Pilucchetta

Buona sauna a tutti e due.
Pilu, quando apri i settings con satedit o dreamedit sul pc vedi che i canali adulti sono quasi tutti già con il lucchetto di blocco di default (lo fa vhannibal) ma se lo volessi fare tu da solo puoi sempre cliccare ok sul canale che ti interessa ed editarlo aggiungendo le varie info.
Con enigma2 è risaputo che c'è un problema che non permette di nascondere tutto il bouquet adulti come avveniva con enigma1, ma tutto sommato puoi sempre andare da menu ricevitore e selezionare il blocco parentale. A quel punto tutti i canali del bouquet adulti necessiteranno del tuo codice parentale per poter essere visionati.

Saluti e baci

Grazie Ziogià ora smanetterò un po con il telecomando....a presto;)
Pilucchetta

Indietro
Alto Basso