Password per risintonizzare i canali? [LG M197WD]

Friederike72

Digital-Forum New User
Ciao a tutti e grazie dell'attenzione!
Ho un monitor LG M197WD comprato a settembre. All'accensione ha effettuato l'installazione automatica dei canali senza alcun problema. Dopo lo swith off di mercoledì scorso non si vede più nulla: vorrei effettuare una nuova selezione automatica, ma per qualunque operazione di setup mi chiede una password.
Io non ho impostato alcuna password(non è qualcosa che può avvenire involontariamente, del resto) e le password di fabbrica consigliatemi dall'assistenza (1234 o 4 numeri uguali)non funzionano..anzi, 4 numeri uguali neanche vengono considerati come password.
Soluzioni? Un intervento di assistenza, in questo caso, non rientrerà in garanzia, vero? Ma se impostano password in fabbrica e poi le sbloccano a pagamento, mi sembrerebbe quasi un imbroglio.. :(
Ovviamente, sul libretto di istruzioni, non si fa alcun riferimento a password T_T

ERCOLINO ha scritto:
Provato con 0000?

In base al manuale appropriato del tv, confermo quando scritto da Ercolino,
quindi è 0000
ma se era già stata memorizzata una password, anche magari da terze persone, e non la si ricorda,
si può premere 7777.
Sembra strano, quindi, che quel tv non accetti 4 numeri uguali...premerli con calma magari:)

Il manuale è disponibile in cd-rom, all'acquisto del tv, ma anche in rete.
ciao

Sì, avevo visto il manuale in rete, ho pure il CD Rom a dire il vero, ma non pensavo che la soluzione gosse proprio lì, pensavo si riferisse ai driver di periferica per il pc ^^: provvederò a leggerlo, allora.
Proprio non considera 4 numeri uguali, se li si digita il popup che chiede la password scompare ma ricompare non appena si cerca di fare un setup.
Digitando invece 4 numeri diversi, mi dice "password sbagliata".

Friederike72 ha scritto:
Sì, avevo visto il manuale in rete, ho pure il CD Rom a dire il vero, ma non pensavo che la soluzione gosse proprio lì, pensavo si riferisse ai driver di periferica per il pc ^^: provvederò a leggerlo, allora.
Proprio non considera 4 numeri uguali, se li si digita il popup che chiede la password scompare ma ricompare non appena si cerca di fare un setup.
Digitando invece 4 numeri diversi, mi dice "password sbagliata".

guarda, mi dispiace tanto allora.
Se proprio, e se ho capito, non si riesce ad eliminare il "lucchetto" come descritto alla pagina 78-79 del manuale(che ho in inglese io però), deve avere qualche altro problema il tv. Ma ti prego comunque di seguire bene la procedura indicata sul manuale, per filo e per segno; o forse l'hai già fatto...
provaci ancora dai
ciao:)

Indietro
Alto Basso