Password smarrita..ricerca nuovo software decoder satellitare EmmeEsse 2300 FTA+

dark-oni

Digital-Forum New User
salve a tutti,volevo un aiuto da voi perchè un mio parente ha un decoder satellitare Emme Esse 2300 FTA+

il ragazzo che lo ha montato non so per quale motivo ha messo una password nelle impostazioni e siccome sono passati 4 o 5 anni,la password è smarrita e dimenticata...sono andato da una persona di fiducia in città riguardo questo problema e mi ha detto che per ovviare al problema bisognava inserire un nuovo software per poter "ripristinare tutto" e cancellare la password inserita..siccome so che il software del decoder satellitare non è originale ma uno piratato,volevo sapere se esiste un software o almeno un modo per cancellare la password..e se mi riuscite a trovare una soluzione magari con un nuovo software,vorrei degli aiuti perchè io non ho mai fatto cose del genere e non so come fare..mi è stato detto che si può fare tutto dalla porta seriale del decoder...

attendo vostre risposte :D

ESSE 2300+ fta è un Ali-C, quindi puoi caricare il fw Ali 3329C-BETA , cercalo con google BETA (Ali 3329C) . Segui poi la classica procedura:
1 Procurarsi il cavo nullmodem
2 Collegare pc-dec spento con il cavo
3 Lanciare l'upgrade AliMiniUpg 5.5 e premere Connect
4 Accendere il decoder e sul display compare UPG
5 adesso premere Next
6 nella schermata successiva appare in alto Ali 3329C
7 cliccare 2 volte col tasto sx del mouse su Ali 3329C (che hai perventivamente scaricato ed estratto)
8 Caricare il file tipo:alidvbs29c
9 premere ancora Next
10 Attendere il caricamento e sul display compare End , potrebbe però anche comparire "FFF"
11 Ora spegnere il decoder .Fine
12 collegare alla tv ed attendere l'aggiornamento del display (solo la 1° volta)

Indietro
Alto Basso