pasta guacci addio

pepito17molise

Digital-Forum Master
chiude un altro storico pastificio molisano e la sua produzione viene trasferita in altre regioni con conseguente perdita di posti di lavoro e perdita di uno stipendio per 25 famiglie:eusa_think:

Infatti mi pare di averla veduta in 1 dei molti supermercati che ci circondano, ma non l' abbiamo mai provata.
Stasera quando ritornerà la mogliettina (da 1 visita dal dottore) proverò a chiedere anche a lei se la conosce...

Ci faccia sapere Alex44:evil5:
Ritornando on-topic, è sempre una cosa brutta sapere che 25 padri di famiglia perdono il loro posto di lavoro perchè una ditta non riesce ad andare avanti, trovandosi costretta ad andare altrove:icon_rolleyes:

LOUISINO ha scritto:
Ci faccia sapere Alex44:evil5:
Ritornando on-topic, è sempre una cosa brutta sapere che 25 padri di famiglia perdono il loro posto di lavoro perchè una ditta non riesce ad andare avanti, trovandosi costretta ad andare altrove:icon_rolleyes:
il problema e che i proprietari hanno altri stabilimenti in altre regioni e questo hanno di chiuderlo perche secondo loro il pastificio non era a norme

Capisco:doubt:
Il dubbio mi viene pensando che se un imprenditore preferisce chiudere pur di non spendere soldi di ristrutturazione e quindi mettere a norma i locali, significa che non gli conviene. Da qui il mio pensiero di prima sulla decisione della chiusura di una delle fabbriche del pastificio.:icon_rolleyes:

Anche la mogliettina ha veduto la pasta Gaucci sugli scaffali di 1 supermercato vicino casa, ma non l' ha mai provata, giacchè lei preferisce altre marche, che non cito x evitare di fare della pubblicità... :D

ALEX44 ha scritto:
Anche la mogliettina ha veduto la pasta Gaucci sugli scaffali di 1 supermercato vicino casa, ma non l' ha mai provata, giacchè lei preferisce altre marche, che non cito x evitare di fare della pubblicità... :D

Alex... basta che se parla de cibi che vai in palla la pasta è GUACCI non GAUCCI come hai scritto.... :D

Larapeperina ha scritto:
Alex... basta che se parla de cibi che vai in palla la pasta è GUACCI non GAUCCI come hai scritto.... :D

se fai caso, da un po' di tempo a questa parte, esattamente dall' ultima fiera di Ciampino dove l' ho acquistata, commetto diversi errori di ortografia, dovuti appunto alla mini-tastiera : che è appunto piccola x avere + spazio sulla scrivania, ma che ogni tanto x la "velocità" con cui scrivo , mi escono fuori 2 lettere al posto di 1...
E menomale che non mi è uscito fuori scritto Gucci, sennò mi avresti dato del dandy :D

ALEX44 ha scritto:
se fai caso, da un po' di tempo a questa parte, esattamente dall' ultima fiera di Ciampino dove l' ho acquistata, commetto diversi errori di ortografia, dovuti appunto alla mini-tastiera : che è appunto piccola x avere + spazio sulla scrivania, ma che ogni tanto x la "velocità" con cui scrivo , mi escono fuori 2 lettere al posto di 1...
E menomale che non mi è uscito fuori scritto Gucci, sennò mi avresti dato del dandy :D
se...se...se........la tastiera piccola fa TREND..... :badgrin:

Larapeperina ha scritto:

1443vign.jpg

Non è il mio caso, andresa, xchè sono bello "robusto" , grazie anche alla mogliettina che è 1 cuoca sopraffina! :D
Nel disegno da te riportato, + che al "verme solitario" , rassomiglio ad 1 dei 2 "vermoni" (stazzo poco + di 80 kg.) :eusa_whistle:

pepito17molise ha scritto:
chiude un altro storico pastificio molisano e la sua produzione viene trasferita in altre regioni con conseguente perdita di posti di lavoro e perdita di uno stipendio per 25 famiglie:eusa_think:
Dispiace molto,pero'rimane un altro grande pastificio molisano per fortuna;
La Molisana e chi la conosce non la lascia piu!;)

questa pasta la conosco bene anche io, ma , come già detto, la mogliettina preferisce altre marche + "note"... :D

Stan ha scritto:
Dispiace molto,pero'rimane un altro grande pastificio molisano per fortuna;
La Molisana e chi la conosce non la lascia piu!;)
il problema e che anche questo pastificio non e piu molisano ma e di proprietà di un napoletano anche se la pasta la producono ancora a Campobasso
ritornando al pastificio guacci vi voglio dire che l attuale proprietario all livello economico e il 2° dopo quelli della barilla perché lui gestisce altri pastifici con altri marchi

Indietro
Alto Basso