Patch straordinaria per Internet Explorer (30/03/10) [Aggiornate!!!]

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
“Nelle prossime ore Microsoft rilascerà un aggiornamento straordinario mirato ad Internet Explorer”

Dettagli

Lo sto scaricando (dovrebbe essere quello).
Dimensione 8,8mb

scaricando pure io.
Dovrebbero pensare allo sviluppo di IE9 piuttosto che rattoppare IE8, tanto lo usa sempre meno gente. Ho visto a Torino in questi ultimi due giorni dei mega cartellolli pubblicitari di IE8. La prima volta che vedo una cosa del gener

Anakin83 ha scritto:
scaricando pure io.
Dovrebbero pensare allo sviluppo di IE9 piuttosto che rattoppare IE8, tanto lo usa sempre meno gente. Ho visto a Torino in questi ultimi due giorni dei mega cartellolli pubblicitari di IE8. La prima volta che vedo una cosa del gener

E chi usa xp cosa deve fare ? IE 9 non girera' su tale sistema operativo.
Per quanto riguarda la pubblicita' e' presente anche su un quotidiano molto importante.

Niente usa I.E 8 ,oppure passa a Firefox :D

Ormai I.E ha perso tantissimo terreno rispetto a Firefox.

Ciao ERCOLINO,
uso FF gia' da un po' e comunque IE serve per causa di forza maggiore. Saro' magari costretto in futuro ad usare un browser senza piu' aggiornamenti.
Xp non me l'hanno regalato................

Scusate la mia ignoranza, ma dove la trovo questa patch? Ho cercato ovunque ma non riesco a trovarla... Potete postare il link del download?

Stefano83 ha scritto:
Scusate la mia ignoranza, ma dove la trovo questa patch? Ho cercato ovunque ma non riesco a trovarla... Potete postare il link del download?
windows update?

Indietro
Alto Basso