A
antonioantenne
scusate, io sono di pavia e la 4 banda riceve dal penice ed anche il 36. ma mettendo una trappola sulla banda 36 e' fattibile? grazie per la risposta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fattibile cosa???antonioantenne ha scritto:scusate, io sono di pavia e la 4 banda riceve dal penice ed anche il 36. ma mettendo una trappola sulla banda 36 e' fattibile? grazie per la risposta
antonioantenne ha scritto:scusate, io sono di pavia e la 4 banda riceve dal penice ed anche il 36. ma mettendo una trappola sulla banda 36 e' fattibile? grazie per la risposta
Certo che no...e credo che nessuno ci abbia mai pensato, vista la differenza di orientamento: la giusta soluzione è quella appena propostaantonioantenne ha scritto:se sposto l'antenna verso valcava non prendo piu' i canali che trasmettono dal penice compresa la rai. giusto?
antonioantenne ha scritto:se sposto l'antenna verso valcava non prendo piu' i canali che trasmettono dal penice compresa la rai. giusto?
antonioantenne ha scritto:scusate ma quanto mi verrebbe a costare la centralina in un condomigno di 24 utenze? grazie. ed eventualmente quale dovrei comprare
antonioantenne ha scritto:intendo appatamenti.cosa vuol dire che non mi sarà sufficiente un antenna?
quello che ho capito e' che dovrei cambiare la centralina per far si che mi entri il 36 da valcava o sbaglio?