oznerol
Digital-Forum Senior
scusate ! ma la "pay per time" ,non doveva esserci con le nuove tessere ,come mai hanno ancora da attivarla?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per farla semplice con questo aggiornamento dovresti trovarti oltre a mediaset premium, la7 e pangea, sempre sui servizi PPV del menù.oznerol ha scritto:ma questo aggiornamento ke dici ,è dove dopo mi trovo 4 trattini nella scritta Mediaset premium( --MEDIASETPREMIUM--), se non mi sbaglio ,perchè adesso è cosi (-MEDIASETPREMIUM-) con 2 trattini
sono daccordo, un evento (film-partita-telefilm...) ho lo vedi tutto o per niente...mighty ha scritto:La pay per time avrà senso quando partirà la nuova edizione del grande fratello. Fino ad allora è inutile dato che non penso che qualcuno voglia vedere 5 minuti di una partita, 10 di un film ecc...
E' vero che costa 1€ al giorno, ma uno difficilmente resta incollato dalla mattina alla sera davanti allo schermo... E' assai più probabile che facciano una tarrifa al minuto... Che ne so: 1cent per ogni minuto di visione, o 10cent all'ora, non lo so.=Matteo82= ha scritto:Sinceramente anche col GF la vedo dura visto che costa un euro al giorno, faranno pagare 10 cent all'ora?