pay per time !

oznerol

Digital-Forum Senior
scusate ! ma la "pay per time" ,non doveva esserci con le nuove tessere ,come mai hanno ancora da attivarla?

Molto probabilmente (mia ipotesi) devono ancora attivarla poichè ad ora non tutti i decoder hanno ricevuto l'aggiornamento in cui si implementa questa funzione.

ma questo aggiornamento ke dici ,è dove dopo mi trovo 4 trattini nella scritta Mediaset premium( --MEDIASETPREMIUM--), se non mi sbaglio ,perchè adesso è cosi (-MEDIASETPREMIUM-) con 2 trattini

io l'ho tra due trattini, ma mi pare di avere letto nelle info del decoder Tomson 3000 che è abilitato alla pay per time :eusa_think:

La pay per time avrà senso quando partirà la nuova edizione del grande fratello. Fino ad allora è inutile dato che non penso che qualcuno voglia vedere 5 minuti di una partita, 10 di un film ecc...

oznerol ha scritto:
ma questo aggiornamento ke dici ,è dove dopo mi trovo 4 trattini nella scritta Mediaset premium( --MEDIASETPREMIUM--), se non mi sbaglio ,perchè adesso è cosi (-MEDIASETPREMIUM-) con 2 trattini
Per farla semplice con questo aggiornamento dovresti trovarti oltre a mediaset premium, la7 e pangea, sempre sui servizi PPV del menù.

mighty ha scritto:
La pay per time avrà senso quando partirà la nuova edizione del grande fratello. Fino ad allora è inutile dato che non penso che qualcuno voglia vedere 5 minuti di una partita, 10 di un film ecc...
sono daccordo, un evento (film-partita-telefilm...) ho lo vedi tutto o per niente...

Sinceramente anche col GF la vedo dura visto che costa un euro al giorno, faranno pagare 10 cent all'ora? Magari la potrebbero usare se fanno un canale di film e telefilm che trasmette tutto il giorno

=Matteo82= ha scritto:
Sinceramente anche col GF la vedo dura visto che costa un euro al giorno, faranno pagare 10 cent all'ora?
E' vero che costa 1€ al giorno, ma uno difficilmente resta incollato dalla mattina alla sera davanti allo schermo... E' assai più probabile che facciano una tarrifa al minuto... Che ne so: 1cent per ogni minuto di visione, o 10cent all'ora, non lo so.
In questo modo uno si sintonizza e guarda quanto vuole.

Indietro
Alto Basso