Pay tv e contenuti web all'estero

flycity

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti....quali paesi africani e mediorientali sono dotati di una pay tv? O altrimenti le web tv ed i contenuti web on streaming sono disponibili anche da lì ?...Inoltre, abbonarsi ad una pay tv estera è legale?...Grazie mille a tutti...

Nei paesi Medio Orientali e Africani esistono molte paytv, di solito sono multinazionali e una persona puo' abbonarsi in tutto il bacino Mediterraneo e Medio Oriente come Al Jazeera Sport, Art, e altre, poi in certi paesi come il Sud Africa c'e' la paytv Multichoice se non sbaglio.

I servizi web ovviamente sono confinati alle varie nazioni e di solito se si tratta di paytv bisogna prima di tutto avere un numero di smartcard o codice cliente e secondo usano dei player e funzionano solo nel paese dove la paytv opera, io per esempio i servizi multimediali di Sky UK posso usarli solo quando non sono in Italia.

Per gli abbonamenti alla paytv estere ci sono molti pareri e anche se la legge sui diritti vieta la vendita al di fuori dei confini della paytv si trovano sempre in commercio card abilitate alla visione di determinati pacchetti esteri.

Ciao ciao ;) ;)

ok...grazie mille...Ma se x esempio io mi trovo in Tanzania, ho accesso a quei contenuti in streaming in quei siti "non ufficiali", cioè non collegati a servizi a pagamento?...Ciao e grazie ancora...

Non capisco la tua domanda, comunque vedere contenuti a pagamento via internet senza pagare e' una cosa illegale :)

No...scusami x essermi espresso male...Non intendevo illegalmente...Ad esempio su youtube sono disponibili spezzoni di film ed altro...Queti contenuti sono disponibili anche al di fuori dell'Italia e di altri paesi o limitati ad alcune aree geografiche?

Ti posso dire che qui vedere musica su youtube e' quasi impossibile per via di una lite tra Google e la SIAE locale e questo tipo di limitazioni ci sono in tutti i paesi, anche le cose via internet in siti importanti vengono controllate benissimo, per esempio io posso vedere i programmi gratuiti via Internet della BBC e altre televisioni locali ma voi dall'Italia non potete farlo se non utilizzando dei sotterfugi....

Ciao ciao ;) ;)

io sapevo che vedere sport in streaming è legale...visto che alcuni siti lo scorso anno hanno vinto delle cause...

Indietro
Alto Basso